ETC Natural Gas (3 lettori)

gipango

Forumer storico
Oddio, non mi sembra che un bonifico si possa fare così facilmente senza il codice di conferma dell'autore .... però

Buon giorno ....in merito con la sfiga che mi ritrovo ,,,,ci mancherebbe questa ,,,,,,,ma con la chiavetta di Intesa ,,,,,credo di stare piu' tranquillo....

Ps: messo ordine GENERALI 12.39 pz 1000 ....non ho resistito ,,,,ma se mi passa l ordine credo che andro' in gain ,,,,,,,(altra stunz....)
 

gipango

Forumer storico
Foo ,,,,,mi dai un occhiatina a Generali.......è rimasta indietro ,,,parecchio ,,,,,,,non vorrei aver preso l ennesimo abbaglio.....
 

gipango

Forumer storico
Domani prevedo una borsa pimpante ,,,,mib +2 e generali fa il botto ,,,,,e io vendo ,,,,con 300 euro di gain ,,,mi accontento ,,
 

foo fighter

Forumer storico
Foo ,,,,,mi dai un occhiatina a Generali.......è rimasta indietro ,,,parecchio ,,,,,,,non vorrei aver preso l ennesimo abbaglio.....


è partito un T+1. Potrebbefare parte di un mensile negativo. occhio. Devo guardarci meglio ma a me non piace molto. Il T+5 si sta indebolendo, ma è positivo, Gli altri hanno divergenze rialziste o sono già positivi. Per cui il trend di breve è up. Bisogna vedere se continua e fa partire un mensile. Stai attento comunque. In generale è un momento un po delicato e può accadere di tutto secondo me. Dopo mesi di rialzi potrebbero anche correggere, e non credo che generali sarà in contro-trend. Ad ogni modo finchè non ci sono segnali di inversione tienilo
 

Users who are viewing this thread

Alto