mavtop
Forumer storico
FERMI TUTTI
un metodo e' un metodo
se le barre devono essere almeno 20 DEVONO ESSERLO
quello che non capisco io e' questo
io prendo 20 barre, e voglio trovare la S2 SHORT allora trovo il 1o max assoluto, poi trovo il 2o max assoluto vedo se la chiusura e' sotto al 1o max assoluto e do il segnale se sono passate almeno 5 barre tra i due max ovvero il 2o max deve trovarsi a partire dalla 5a barra dopo il 1o max
ma il 2o max puo' avere stesso valore del primo o DEVE ESSERE SUPERIORE ?
inoltre gli eventuali massimi trovati prima del 1o max DEVONO ESSERE INFERIORI ? perche' se cosi non fosse allora non rispettiamo il periodo di 20 barre
ripeto un metodo e' un metodo, ma bisogna spiegarlo bene
inoltre takeprofit, impostato a MM 100 EXP SEMPRE ? o dipende dal timeframe ?
se sempre, che faccio se il 2o max e' sotto alla MM 100 Exp e succede spesso credetemi, lo ignoro, metto un altro take profit ? Quale ?
un metodo e' un metodo
se le barre devono essere almeno 20 DEVONO ESSERLO
quello che non capisco io e' questo
io prendo 20 barre, e voglio trovare la S2 SHORT allora trovo il 1o max assoluto, poi trovo il 2o max assoluto vedo se la chiusura e' sotto al 1o max assoluto e do il segnale se sono passate almeno 5 barre tra i due max ovvero il 2o max deve trovarsi a partire dalla 5a barra dopo il 1o max
ma il 2o max puo' avere stesso valore del primo o DEVE ESSERE SUPERIORE ?
inoltre gli eventuali massimi trovati prima del 1o max DEVONO ESSERE INFERIORI ? perche' se cosi non fosse allora non rispettiamo il periodo di 20 barre
ripeto un metodo e' un metodo, ma bisogna spiegarlo bene
inoltre takeprofit, impostato a MM 100 EXP SEMPRE ? o dipende dal timeframe ?
se sempre, che faccio se il 2o max e' sotto alla MM 100 Exp e succede spesso credetemi, lo ignoro, metto un altro take profit ? Quale ?