ETC Natural Gas (23 lettori)

mavtop

Forumer storico
piano con quei clic neo, chissa' quante volte hai premuto quando hai visto verde :)

cmq confermo le S2 LONG e SHORT perdono molti segnali ed inoltre molti sono sbagliati

o le condizioni non sono giuste o c'e' qualcos'altro da impostare
 

gipango

Forumer storico
il contango è elevato...
il prezzo per ora è sopra i minimi...e possiamo quasi brindare..
c'è poko da fare, siamo in mano ai produttori..tutto dipendera' dai loro tagli.
ieri anche Encana ha detto che taglia..ma qui' finche nn si vede una riduzione effettiva delle scorte nn spingono in su'..
cerca di fare del trading se ti riesce.. altrimenti diventa difficile dare consigli..
io ho preso un loss spaventoso..ed ora mi limito a qualche tradata, come oggi entrato a 2.69 uscito a 2.72 ...
ovvio che il loss preso mi ci vuole una vita per recuperarlo...sempre se lo si recupera..:wall:

Basta che non restiamo tra 2.5 e 2.7 ,,per 2 anni ,,,,,,ma mi sa che ci sono buone possibilita'
 

gipango

Forumer storico
images
Ma il CONTE MAX ,,,,,,che fine ha fatto ,,?????
 

ciclista52

Forumer storico
piano con quei clic neo, chissa' quante volte hai premuto quando hai visto verde :)

cmq confermo le S2 LONG e SHORT perdono molti segnali ed inoltre molti sono sbagliati

o le condizioni non sono giuste o c'e' qualcos'altro da impostare

secondo me s2 sh/l funziona 10 1h daly 2h non ho modo di veirifcare
dax mib gas fut/btp adesso seguo ucg

x favore controlla ucg 2h se c'è doppio minimo
xchè potrebbe farlo domani
 

NEO_99

Forumer storico
piano con quei clic neo, chissa' quante volte hai premuto quando hai visto verde :)

cmq confermo le S2 LONG e SHORT perdono molti segnali ed inoltre molti sono sbagliati

o le condizioni non sono giuste o c'e' qualcos'altro da impostare
roba da pèazzi..mi ero scordato il trailing scattato con ilbuy a 2.69... l'ho chiuso manualmente a 2.72 e poi mi ha venduto a 2.735 ..ed ora l'ho chiuso a 2.77 cosi i famosi 50 euro di gain sono diventati 65 di loss...:wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
cosa fai NEO? vendi in anticipo?:D
il buy scattato oggi lo avevo inserito alle 13.00
buy 2.69 con trailing a 2.735 ... stasera arrivo.. ho visto 2.72 e l'ho chiuso... solo che il trailing rimane.. per caso apro la mail..e mi vedo un ordine... vado a vedermi il book e mi trovo -1 a 2.735 ... adesso ho cercato di chiuderlo..ma saliva... e a 2.77 l'ho chiuso.. cosi mi sono pippato il 50 di prima piu' altri 20 di loss... :wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto