ETC Natural Gas (9 lettori)

maxgas

SonLoss
domani si dovrebbe aprire tra 0,059 - 0,06, comunque ,alla mattina,spesso e volentieri i musi gialli danno una bella limatina al prezzo.
 

NEO_99

Forumer storico
metti troppi ordini e alla fine qualcuno te lo dimentichi
l'ordine era un buy con annessa vendita trailing ... nel pomeriggio è passato il buy.. poi sono rientrato e ho ceduto a 2.72 ..dimenticandomi del trailing...il trailing nn si vede sul grafo.. poi appena scatta la condizione inserisce l'ordine di chiusura... e mi ha fottuto.
:wall::wall::wall::wall:
 

NEO_99

Forumer storico
Credo che tu ti debba porre un po' distante dalle operazioni che fai ....sei troppo coinvolto..... e questo toglie lucidità.
nn so come sono le vostre piatte...ma se inserisci un ordine buy con annesso TP o SL o TS ....una volta passato il buy ..le altre condizioni restano in attesa... nel caso se ne verifica una le altre decadono..sono ordini OCO. ma se lo chiudi manualmente e ti scordi ..quelle rimangono inserite e ti fottono..

il problema è che se faccio CANC sul book ( come ho fatto ) ..non cancella le condizioni...ed in piu' la trailing finche nn scatta nn vedi nulla a book :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto