ETC Natural Gas

allora diciamo che l'entrata sullo SCOP l'ho fatta per diversi motivi

1) iniziato nuovo mensile il 17 febbraio (dai miei conti), ma molto debolmente, non ha superato il massimo precedente, quindi potrebbe essere in configurazione ribassista

2) la velocita' del T+1 (16gg) e' in diminuzione prossima a 0, mentre T+2 e T+3 sono ancora positivi, T+4 e T+5 (semestrale ed annuale sono gia negativi) (questo dai miei oscillatori che devo ancora verificare che siano corretti)

3) dovevo mediare una situazione ristagnante e mi sembrava un momento buono per farlo (magari saro' smentito)

vedremo piu' avanti come andra'

c'è ancora parecchia indecisione. Sia il copper che gli indici (che sono correlati) non c'è un segnale chiaro, e infatti sono due settimane che stiamo entro una fascia di prezzo stretta (è chiaramente una flat).

Se le scorte sono solo -82 significa che non hanno ridotto la produzione di nulla. In pratica se la riduzione fosse consistente, il saldo tra produzione - consumo dovrebbe abbassarsi bruscamente per effetto della diminuizione della primo più che dell'aumento del secondo. Tutte le storie sulla riduzione dei rigs non ha scalfitto quasi di nulla la produzione- Comincio a sospettare veramente che a questi prezzi riescano a fare ancora profitto. Se è così non se ne esce più, devi ringraziate se per caso torna a 2,8$.

Ultima modifica:
lo so foo, ma devo far scendere il pmc, magari riesco a chiudere oggi stesso o domani e vendere alcune di quelle precedenti sempre in gain

sono stato fermo per troppo tempo ultimamente, ora ho un po di liquidita'

poca veramente e volevo incominciare ad abbassare alcuni pmc

ho SSIL, SCOP, LNGA e SOIL

SOIL e' meglio lasciarlo stare per ora, con la situazione Iran in bilico non si sa mai vado short e dichiarano guerra sono rovinato :)

LNGA devo aspettare almeno la chiusura del mensile e mi sa che qualche altro giorno DOWN lo abbiamo

SSIL molto indeciso come SCOP, pero' SCOP mi ispirava di piu' spero di non essere smentito :)

che due palle quando fanno così. Io devo tradare almeno sui T+1, non posso stare attaccato al monitor e impostare alla cieca l'attività non mi piace

a chi lo dici, ultimamente sto incasinato perso

oggi avevo deciso SCOP da un bel po' ma ho aspettato, il titolo era indeciso, poi mi sono deciso vedremo se ho azzeccato il senso di marcia

operare cosi non e' bellissimo, azzardare un verso quando non e' certo e' anche peggio, meglio entrare dopo, pero' sono passati 3 mesi dall'inizio del nuovo anno (secondo i miei conti) nei prossimi 3 mesi si va a chiudere il 2 anni e mezzo, inolte mi aspetto questo annuale al ribasso, insomma speriamo bene il verso :)

lo so foo, ma devo far scendere il pmc, magari riesco a chiudere oggi stesso o domani e vendere alcune di quelle precedenti sempre in gain

sono stato fermo per troppo tempo ultimamente, ora ho un po di liquidita'

poca veramente e volevo incominciare ad abbassare alcuni pmc

ho SSIL, SCOP, LNGA e SOIL

SOIL e' meglio lasciarlo stare per ora, con la situazione Iran in bilico non si sa mai vado short e dichiarano guerra sono rovinato :)

LNGA devo aspettare almeno la chiusura del mensile e mi sa che qualche altro giorno DOWN lo abbiamo

SSIL molto indeciso come SCOP, pero' SCOP mi ispirava di piu' spero di non essere smentito :)
l'unico che era da lasciare stare lo abbiamo preso tutti Long....

vediamo le chiusure serali e poi domani per il gas. Per gli altri ci si arma di pazienza e sulla rottura di certi livelli ci si protegge.

Users who are viewing this thread

Back
Alto