ETC Natural Gas

a chi lo dici, ultimamente sto incasinato perso

oggi avevo deciso SCOP da un bel po' ma ho aspettato, il titolo era indeciso, poi mi sono deciso vedremo se ho azzeccato il senso di marcia

operare cosi non e' bellissimo, azzardare un verso quando non e' certo e' anche peggio, meglio entrare dopo, pero' sono passati 3 mesi dall'inizio del nuovo anno (secondo i miei conti) nei prossimi 3 mesi si va a chiudere il 2 anni e mezzo, inolte mi aspetto questo annuale al ribasso, insomma speriamo bene il verso :)

analizzando la struttura ciclica degli indici, e in particolare gli americani si vede chiaramente che c'è solo o dal T+3 in su o dal T in giù. Perchè?
Secondo me è dovuto ai volumi ridicoli. Le mani forti che muovono capitali ben maggiori dei nostri con questi volumi non riescono a fare investimenti significativi se non allungando i tempi. La cosa pialla il mercato da un punto di vista ciclico. Questo vuole anche dire che più di tanto non si salirà.

non capisco perchè dopo gli annunci dei tagli non hanno incrementato il taglio della produzione visto che il prezzo non sale,cosa pensavano che con le parole il prezzo tornasse a 4 dollari

In tutta sta storia, non vorrei che fosse sfuggito un fatto brutto (ma che mi aspettavo in base ai cicli): sia sul future che sul lev, abbiamo rotto la rialzista e si sta configurando una struttura ciclica ribassista. Nella migliore delle ipotesi sarà flat. Per cui grande attenzione con i long!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il Meteo ha remato contro al Gas,quindi per sollevare le quotazioni servivano/servono grandi tagli.
se hai tagliato meno del dovuto la speculazione va a vedere fino a quanto puoi resistere.
vedremo prossimamente che succedera'...

In tutta sta storia, non vorrei che fosse sfuggito un fatto brutto (ma che mi aspettavo in base ai cicli): sia sul future che sul lev, abbiamo rotto la rialzista e si sta configurando una struttura ciclica ribassista. Nella migliore delle ipotesi sarà flat. Per cui grande attenzione con i long!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco la ,......mi pareva strano andare in gain con il gas...domani vendo,

Users who are viewing this thread

Back
Alto