ETC Natural Gas (99 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ciao Neo

è parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre.

allora.....io sono sempre long con i miei 590.000 pezzi lev a 0,0825(loss di 29k.....):wall:

sai a che valore potrebbe scattare un raggruppamento per il lev??

mia operatività:

fermo come una statua fino a metà aprile poi vedo se mediare.:(

Più che una data aspetterei sotto i 2$ e comunque in una situazione in cui la produzione scende veramente....
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo

è parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre.

allora.....io sono sempre long con i miei 590.000 pezzi lev a 0,0825(loss di 29k.....):wall:

sai a che valore potrebbe scattare un raggruppamento per il lev??

mia operatività:

fermo come una statua fino a metà aprile poi vedo se mediare.:(


ehi..Ciao !
abbiamo scritto qualche volta che l'ipotesi di un reverse potrebbe essere plausibile..Bisognerebbe carpire se nel prospetto informativo c'è qualche riferimento a questa opzione..
in USA hanno regole piu' precise... i titoli che finiscono sotto 1$ devono attuare un reverse altrimenti dopo un certo tempo scatta il delisting...mi pare la stessa cosa per gli ETF/ETC ma sotto i 5$

ripeto facendo un ipotesi... potrebbe essere un rapporto di 100 :1 da 0.032 a 3.2
 

A tutto gas

Forumer attivo
ehi..Ciao !
abbiamo scritto qualche volta che l'ipotesi di un reverse potrebbe essere plausibile..Bisognerebbe carpire se nel prospetto informativo c'è qualche riferimento a questa opzione..
in USA hanno regole piu' precise... i titoli che finiscono sotto 1$ devono attuare un reverse altrimenti dopo un certo tempo scatta il delisting...mi pare la stessa cosa per gli ETF/ETC ma sotto i 5$

ripeto facendo un ipotesi... potrebbe essere un rapporto di 100 :1 da 0.032 a 3.2


ok
grazie:up::up:
 

NEO_99

Forumer storico
se nn ricordo male il fenomeno catricala' era il garante per la concorrenza ...auhauhauahuahuahauhauahau.

ma questi personaggi..vengono partoriti come tutti ? oppure c'è una sorta di deposito dove li tengono stoccati e al bisogno li prelevano ?
 

teo78

Nuovo forumer
ieri sera su first enercast ho trovato le tabelle di consumo giornaliero di gas suddiviso per settori.....peccato che si vedano solo i dati del mese... sicuramente l'avrete gia' vista , credo possa essere interessante per capire se i consumi sono in aumento/ diminuzione in tempo reale...
 

Users who are viewing this thread

Alto