ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
Copper Future

aggiornamento copper:

il 1o T+1 e' terminato il 9-maggio-2012 (in configurazione rialzista), il 2o T+1 e' iniziato e gia al ribasso (oggi e' sceso sotto il minimo di inizio T+1 e addirittura inizio T+2) questo implica che tutto il mensile sara' ribassista, ma addirittura che tutto il T+3 (intermedio) lo sara'.

Questo significa che si scende e mi aspetterei come target di arrivo di questo intermedio area 3,3-3,2$ ma anche piu' sotto (ovviamente abbiamo ancora un po' di tempo per scendere).

Sul ciclo inverso mi aspetto un nuovo minimo (max sul ciclo normale) il 16-maggio (nei d'intorni) a chiusura del 2o T+1 inverso e forse anche del ciclo T+2 inverso (ovviamente da verificare sul momento).





160798d1337003609-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-05-14-3.52.42-pm.png
 

gipango

Forumer storico
Questa è la prova che io el il gas siamo incompatibili.........domani vendo tutto e ,,,intanto alla chiusura ,,,,,è andato ancora giu.....
 

gipango

Forumer storico
Ciao mister,,,,,,,ti posso solo chiedere se secondo te il trend è cambiato???? possiamo dire di essere in fase long ,.....o siamo sempre nel tunnel senza fondo?
 

NEO_99

Forumer storico
Gippppp che hai combinato ? :)
un paio di giorni fa' ti avevo scritto che un segnale forte sarebbe rompere 2.7 e rimanerci sopra...
mentre un ritraccio era nell'aria... i dati rigs nn erano un gran che..
 

Users who are viewing this thread

Alto