ETC Natural Gas (11 lettori)

mavtop

Forumer storico
lo avevo anche scritto sabato-domenica non ricordo piu' che oggi sarebbe sceso per chiudere il T-1, certo domani potrebbe ripartire a fare un nuovo T-1 al rialzo, ma perche' rischiare di entrare oggi ?

Io volevo uscirne (per togliermi 100 pezzi a 0,2625 con tutti quelli presi a 0,0361 e portarmi a casa 2 pizze) ma come al solito non mi accontento pretendo sempre di piu' e questo paga, quando mi accontento di poco poi continua a salire/scendere e potevo guadagnare di piu' quando non mi accontento invece va sempre al contrario.

Quindi bisogna accontentarsi nella vita, lo dicono tutti :)
 

gipango

Forumer storico
Io non son fatto per ste robe ,,,,,,un bel conto deposito e fuori dalle b..... sta tortura e sta sfiga perenne. Cmq ,,,,,lo dico considerando il fatto che il gas fa sempre l incontrario , pensavo che proprio perche tutti si aspettavano un rintraccio ,......
 

gipango

Forumer storico
porta pazienza, ha fatto cosi' anche lunedi' scorso,non ne vale la pena lossare subito domattina



Pazienza?????? mi ha rotto veramente sto gas ,,,,mi ha mangiato 2 box auto e con dentro 2 panda nuove di zecca. ,,,,,, non gli regalo piu' un cent s ,,,,,,,,,,,SE NE DEVE ANDARE A FARE IN C,,,,,,,:wall:
 

NEO_99

Forumer storico
18:40 Apple: Corte Appello Usa riapre caso su tablet Samsung

WASHINGTON (MF-DJ)--Una corte d'appello federale statunitense ha
riaperto il caso sulla richiesta di Apple di bloccare la vendita negli Usa
dei Galaxy Tab di Samsung Electronics, ma ha rifiutato altre
rivendicazioni legali della societa' di Cupertino che puntavano a vietare
la vendita dei suoi smartphone.
La Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Circuito Federale ha
stabilito che il giudice del processo in California e' stato troppo veloce
nel negare la richiesta di Apple e che dovrebbe considerare di nuovo i
motivi della societa' per voler bloccare la vendita dei tablet di Samsung
mentre il caso legale procede.
 

Users who are viewing this thread

Alto