ETC Natural Gas (92 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
non credo che infastidisca nessuno.... sei corretto, posti loss e gain, senza dimenticare il gran lavoro che fai nell'aggiornare le analisi.:up:
Sono d'accordo...e approfitto per ringraziare anch'io.
Dato che ci sono ringrazio anche tutti per la correttezza e il rispetto che regnano qui dentro...anche nei momenti di tensione qui non si scade mai nell'aggressività verbale ed è un gran segno di civiltà!
Venendo al gas, mi sembra che anche nel forum di Elico (anche se capisco molto poco il linguaggio tecnico:wall:) si prospetti una possibile inversione con ritracciamenti anche consistenti... non resta che stare ad aspettare gli eventi....con gli occhi bene aperti!
 

Donzauker

Forumer attivo
P.S. Qualcuno segue UCG? oggi venduta anche quella in leggero gain... non mi fidavo...secondo me ritraccia anche quella prima di partire per i 3,25 ecc.... che ne dite?
 

mavtop

Forumer storico
esatto e' per questo che posto in questo tread

rispetto e civilta' sempre presenti

anche se a volte ..... qualche aggressivita' esce fuori ma sempre con civilta'

diciamo che la mia visione segue quella di Elico, anche se per ora sul gas non ci sono segnali evidenti di inversione, l'ho sempre scritto nelle analisi e per questo dico sempre usate le swing come segnale di allarme

se non c'e' segnale il trend e' stabile sia esso UP che DOWN quando cambia/gira sicuramente rompe una swing o piu' swing e li bisogna decidere se incassare tutto o parte o addirittura se entrare nell'altro verso.
 

mister gain

così non va' babbo natale
P.S. Qualcuno segue UCG? oggi venduta anche quella in leggero gain... non mi fidavo...secondo me ritraccia anche quella prima di partire per i 3,25 ecc.... che ne dite?


Ciao donz.la seguo e ne ho in carico (in primavera ci guadagnavo 1000 euro, ho tenuto da scemo e sin passato al loss).
Un ritracciamento ci puo' stare a mio avviso. Poi tutto si giochera' sulle prossime trimestrali e soprattutto sui tds, se la zona euro e l italia sapranno riconquistare un pi' di fiducia da parte dei mercati, con spread che potrebbe tornare sui 300...allora i 3,50 - 4 potrebbero essere alla portata. sappiamo bene come i bancari siano possibili di recuperi eccezionali come di crolli spaventosi.
Io per ora preferisco rimanere investito
 

mavtop

Forumer storico
ISP Intesa San Paolo

attenzione ISP ha rotto la siwng ribassista del T+1 (da ieri) il T+1 si e' girato al ribasso, questo imporrebbe (anche se non sempre si verifica) che il TOP per questo T+1 sia gia stato fatto

ovviamente mancano ancora molti giorni alla chiusura del T+1 in corso, dobbiamo chiudere il Tracy attuale e ne abbiamo un altro.

occhio alla swing ribassista sul T+2 precluderebbe tutto il resto del mensile se rotta.

Come ho sempre detto e' presto per dire che i 0,6 sono scongiurati, vediamo se chiudono solo il T+1 e ripartono.
 

Allegati

  • Screen shot 2012-07-05 at 10.34.50 AM.png
    Screen shot 2012-07-05 at 10.34.50 AM.png
    51,8 KB · Visite: 128
  • Screen shot 2012-07-05 at 10.39.12 AM.png
    Screen shot 2012-07-05 at 10.39.12 AM.png
    44,5 KB · Visite: 142
  • Screen shot 2012-07-05 at 10.39.25 AM.png
    Screen shot 2012-07-05 at 10.39.25 AM.png
    47,6 KB · Visite: 146

Donzauker

Forumer attivo
Un saluto. Oggi niente scorte gas dall'EIA, vero? E' vero che le danno domani stessa ora?
Inoltre UCG e Intesa sospese al ribasso, dopo Draghi e il -25% del costo del danaro...Per Intesa ho letto il tuo aggiornamento, grazie Mav...mi hai evitato una brutta entrata..
 

Donzauker

Forumer attivo
News

05/07/2012 15:51
Borsa: raffica di sospensioni per i bancari del Ftse Mib, precipita Unicredit

Fioccano le sospensioni al ribasso per i titoli bancari appartenenti all'indice Ftse Mib. Sono infatti sospese Banco Popolare (ribasso teorico del 4,49% a 0,979 euro), Intesa Sanpaolo (-4,40% a 1,044 euro) e Ubi (-4,20% a 2,466 euro. Da pochi istanti ha ripreso a scambiare il titolo Unicredit, in precedenza anch'esso sospeso, e segna un calo del 6,68% a 2,764 euro. Resistono, ma con pesanti passivi, Mps (-3,49% a 0,190 euro), Bpm (-4,23% a 0,358 euro).
Fonte: News Finanza.com

pazzesco...!!
 

Users who are viewing this thread

Alto