ETC Natural Gas (142 lettori)

mavtop

Forumer storico
Un saluto. Oggi niente scorte gas dall'EIA, vero? E' vero che le danno domani stessa ora?
Inoltre UCG e Intesa sospese al ribasso, dopo Draghi e il -25% del costo del danaro...Per Intesa ho letto il tuo aggiornamento, grazie Mav...mi hai evitato una brutta entrata..

prego donzauker

mi spiace per Neo, spero domani di poter fare un aggiornamento, ma la situazione mi sembra sempre la stessa, nulla e' cambiato

c'e' stata una fase LONG dovuto a cambio intermedio, ma ora la verita' torna a farsi sentire, speriamo di non scendere soltanto ....
 
Ultima modifica:

Donzauker

Forumer attivo
Ultima modifica:

Donzauker

Forumer attivo
:lol::D:lol::D hai ragione....almeno ci facciamo una risata.... ( mi riferivo al cartello di Lodo, che però è sparito...)
il gas sembra tenera la quotazione, ma solo perchè l'euro è andato in picchiata oggi....
Il trend sembra al ribasso....a parte le analisi cicliche di mavtop e elico :bow:, si vede bene che ogni salita è seguita da minimi decrescenti...Poi tutto può essere con sta bestiaccia...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
:lol::D:lol::D hai ragione....almeno ci facciamo una risata.... ( mi riferivo al cartello di Lodo, che però è sparito...)
il gas sembra tenera la quotazione, ma solo perchè l'euro è andato in picchiata oggi....
Il trend sembra al ribasso....a parte le analisi cicliche di mavtop e elico :bow:, si vede bene che ogni salita è seguita da minimi decrescenti...Poi tutto può essere con sta bestiaccia...


a volte serve...
 

mavtop

Forumer storico
:lol::D:lol::D hai ragione....almeno ci facciamo una risata.... ( mi riferivo al cartello di Lodo, che però è sparito...)
il gas sembra tenera la quotazione, ma solo perchè l'euro è andato in picchiata oggi....
Il trend sembra al ribasso....a parte le analisi cicliche di mavtop e elico :bow:, si vede bene che ogni salita è seguita da minimi decrescenti...Poi tutto può essere con sta bestiaccia...

allora se ho contato bene l'orario e' iniziato un nuovo daily al ribasso quindi dovremmo scendere fino a domani, ora se questo daily fa parte del T-2 che manca a chiudere il T-1 attuale, dovremmo avere almeno 2gg al ribasso

e' ovvio che se vogliono chiudono il T-1 in 3gg (con ultimo al ribasso e poi ripartenza) oppure in 4-5gg (di cui gli ultimi 2-3 al ribasso).

vediamo come evolve, ripeto non e' facile contare l'orario su un titolo che negozia 23-24h di fila al giorno, quindi potrei aver letto male, ai prossimi giorni l'ardua sentenza
 

mavtop

Forumer storico
inutile che vi dica che la chiusura del daily del gas avverra' tra le 16:00-17:00 circa di domani (guardacaso quando ci sara' il dato scorte :) )
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
.. se dovesse proseguire la fase di siccita' potrebbe avere effetto sul cotton, è meno sensibile rispetto ai grains ..ma il perdurare crea problemi anche al cotone

attenzione pero' che in Cina e India le piogge fanno sperare in una offerta ampia....

insomma incertezza sul cotton
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto