ETC Natural Gas (31 lettori)

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

per il crude riepilogo la situazione attuale

SOTTOSTANTE:

se scendiamo sotto ai 94,95$ (swing ribax T+2) andiamo a chiudere il mensile sul sottostante

se scendiamo sotto ai 93,10$ (swing ribax T+3) andiamo a chiudere l'intermedio sul sottostante

INVERSO:

l'intermedio inverso e' arrivato a 90gg di vita (fino al 23-gennaio) quindi dovremmo essere al capolinea (ripeto volendo puo' avere ancora un Tracy ribassista corto 5-6gg) poi deve correggere per partire con il nuovo intermedio inverso e quindi salire (scendere sul sottostante a chiudere l'intermedio)

Cosa mi aspetto ?

se l'intermedio del sottostante chiudera' al rialzo direi che un possibile target e' 90,47$ almeno, se invece chiudera' al ribasso abbiamo i soliti

1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita'
2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita'
3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'


 

furia3

Guest
Sembra che arrivi una gelata ,,
un saluto a tutti :up:
nn voglio portare sfiga a nessuno , mi sa tanto che sarà la fotocopia dell'anno scorso + freddo fa + consumi di gas + il prezzo scende :rolleyes:
siccome la gente nn ha i soldi per sopportare aumenti dovuti al riscaldamento ,fanno il solito giochino ,i produttori ad agosto si sono coperti le loro produzioni con i derivati e ora stando agli accordi presi a livello politico" che vogliono energia a basso costo "fanno calare i prezzi,tanto loro quello che nn incassano abbassando il prezzo lo recuperano con i derivati .infatti i derivati un tempo avevano propio lo scopo di assicurare una produzione o una materia prima.
penso che ai prodduttori importa più il consumo della materia prima, in quanto il prezzo l'hanno appunto già assicurato da tempo :)
forse ho detto una belinata ma sul forum leggo di tutto e di più e quindi ci stà anche la mia :D
un saluto a tutti i vecchi amici e in bocca al lupo ai nuovi arrivati :up:
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera! ...Che piacere rileggere Furia.. :) e stai qui!

Cmq nn ho resistito e ho cippato 10000 lnga 0.0317 e altre 7500 a 0.0306

Ora 37500 quote pmc 0.03335
 

Users who are viewing this thread

Alto