Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se scendiamo sotto ai 94,95$ (swing ribax T+2) andiamo a chiudere il mensile sul sottostante
se scendiamo sotto ai 93,10$ (swing ribax T+3) andiamo a chiudere l'intermedio sul sottostante
INVERSO:
l'intermedio inverso e' arrivato a 90gg di vita (fino al 23-gennaio) quindi dovremmo essere al capolinea (ripeto volendo puo' avere ancora un Tracy ribassista corto 5-6gg) poi deve correggere per partire con il nuovo intermedio inverso e quindi salire (scendere sul sottostante a chiudere l'intermedio)
Cosa mi aspetto ?
se l'intermedio del sottostante chiudera' al rialzo direi che un possibile target e' 90,47$ almeno, se invece chiudera' al ribasso abbiamo i soliti
1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita'
2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita'
3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'
un saluto a tutti
nn voglio portare sfiga a nessuno , mi sa tanto che sarà la fotocopia dell'anno scorso + freddo fa + consumi di gas + il prezzo scende
siccome la gente nn ha i soldi per sopportare aumenti dovuti al riscaldamento ,fanno il solito giochino ,i produttori ad agosto si sono coperti le loro produzioni con i derivati e ora stando agli accordi presi a livello politico" che vogliono energia a basso costo "fanno calare i prezzi,tanto loro quello che nn incassano abbassando il prezzo lo recuperano con i derivati .infatti i derivati un tempo avevano propio lo scopo di assicurare una produzione o una materia prima.
penso che ai prodduttori importa più il consumo della materia prima, in quanto il prezzo l'hanno appunto già assicurato da tempo
forse ho detto una belinata ma sul forum leggo di tutto e di più e quindi ci stà anche la mia
un saluto a tutti i vecchi amici e in bocca al lupo ai nuovi arrivati