ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

SOTTOSTANTE:

Ci troviamo nel 2o mensile T+2 dell'intermedio T+3 nato il 18-aprile-2013.

Precisamente nel 2o T+1 arrivato a 13gg di vita e si appresta quindi alla chiusura.

Avevamo ipotizzato di fare nuovi TOP in area iniziale di 103-104$ (raggiunta e superata).

Se i cicli T+7 (4-5 anni) sono consistenti allora dovremmo superare quota 114,83$ attuale minimo del T+7 inverso.

Sotto quota 104,21$ andremo a chiudere il T+1 attuale.

Le altre swing sono nei grafici.

INVERSO:

Qui ci troviamo invece in una lingua di Bayer (almeno questa e' l'ipotesi) che dovrebbe traghettare il T+7 inverso alla sua conclusione sotto (sopra sul sottostante) quota 114,83$.

Il 1o T+1 inverso dovrebbe essere giunto al capolinea dopo 16gg di vita.

Se cio' e' vero dovremmo iniziare a salire sull'inverso (scendere sul sottostante) almeno sopra (sotto sul sottostante) quota 104,21$

Cosa mi aspetto ?

La conferma che stiamo chiudendo il T+1 del sottostante scendendo sotto i 104,21$ entro il 16-Luglio.

Successivamente la chiusura del nuovo T-1 su inverso che ci confermera' o meno la nascita di un nuovo ciclo T+1 inverso.





 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Ciao Foo, posto poko perche' nn seguo quasi nulla.. uscito da tutto tranne il silver ed il mais. gia' sto soffrendo di bestia con le opzioni.. purtroppo la mia piatta fa tradare solo opzioni su titoli italiani... ed è devastante.
 

cismax

Forumer storico
ciao a tutti,

sono tornato dai miei viaggi. Domani spero di avere un po di tempo. Vedo con rammarico che non scrive più nessuno! neppure mav e neo...

Ciao foo, se ti può servire a livello motivazionale a non pensare che butti il tempo della analisi per nulla, guarda che io leggo appena posso (non sempre purtroppo, ho una bimba di due anni ed é dura trovare il tempo...).
Posto poco perché tecnicamente sono una chiavica e non sarei in grado di fare analisi tipo le tue o quelle di mav...
Ma apprezzo molto quello che scrivete:bow:
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
io ho chiuso lo short sul mib, ed ho aperto una posizione long su intesa. si tratta di un trading di breve termine per questo T+1 nuovo. che dovrebbe iniziare.
Sul gaz sempre short. Per me Gipango gli uragani non cambiano una cippa sul main trend, vedere Catrina per credere.
 

foo fighter

Forumer storico
anzi non "per me", basta vedere i dati. sul breve fanno differenza ovvio, ma poi dopo un paio di settimane circa tutto torna come prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto