foo fighter
Forumer storico
oggi sul gaz, potrebbe esserci l'ultimo scrollone in giù prima della ripartenza del trimestrale, guardando tempo e come si è mosso a livello prezzi penso sarà così.
Ciao foo sul gas io mi trovo ancora in chiusura di secondo t+1 coi tempi ci stiamo alla grande il 14 credo che sia partito solo l ultimo t-1 comunque tra oggi e domani avremo le conferme del caso con o new min e chiudiamo t+3 t+2 e t+1 o dal 14 sia partito una lingua a min crescenti x nuovo t+2..dopo il dato valuto anch io se entrare con un CIP long anche se la conclusione del t +3 la vedrei bene sulla 100 Daily che quota circa 4,293..
Ciao foo sul gas io mi trovo ancora in chiusura di secondo t+1 coi tempi ci stiamo alla grande il 14 credo che sia partito solo l ultimo t-1 comunque tra oggi e domani avremo le conferme del caso con o new min e chiudiamo t+3 t+2 e t+1 o dal 14 sia partito una lingua a min crescenti x nuovo t+2..dopo il dato valuto anch io se entrare con un CIP long anche se la conclusione del t +3 la vedrei bene sulla 100 Daily che quota circa 4,293..
La rottura dei 711,25$ conferma che l'annuale inverso e' al ribasso, inoltre che sul sottostante e' nato un nuovo T+5 (conferma temporale con un T+3 al rialzo, quella sul prezzo gia arrivata).Il T+3 inverso e' arrivato a 84+8=92gg quindi potremmo assistere
1) ad ulteriori 2gg inversi al ribasso (rialzo sul sottostante) ed alla chiusura finale del T+3 inverso, con successiva ripartenza del nuovo T+3 inverso
2) al proseguimento della fase inversa ribassista (rialzista sul sottostante) a completare direttamente il T+4 inverso e fare nuovi MIN inversi (MAX sul sottostante) con target i vari ritracciamenti 200-300%
Attenzione che in caso di superamento di quota 711,25$ l'annuale T+5 inverso diventera' ribassista aprendo un'ampia fase SHORT inversa (LONG sul sottostante).