ETC Natural Gas (75 lettori)

foo fighter

Forumer storico
oggi ho avuto finalmente un po di tempo, ma vedo che il tread non è molto frequentato, va beh peccato. Aggiorno un po di grafici se riesco questo weekend.
 

foo fighter

Forumer storico
aperto un longhino sia su copper che nat gas. orizzonte di breve termine per ora. Proviamo a tradare questo mensile sul copper, che dovrebbe essere un rimbalzo di qualche rilevanza. Sul gaz, ero molto dibattuto. Potrebbe essere vicina la ripartenza del nuovo trimestrale. Ma non mi convince molto. Stop ad ogni modo sotto i minimi precedenti.
 

foo fighter

Forumer storico
aperto anche long su dax e mib. Su dax dovremmo ormai essere prossimi alla ripartenza del mensuile. Su mib, se non ci saranno nuovi minimi siamo avanti di un T+1. Da tenere ben presente.
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

Come da premesse, l'inverso e' entrato di diritto in un nuovo mensile T+2 inverso (generando temporalmente un Tracy al rialzo, rompendo sul prezzo la swing che mandava il mensile del sottostante a chiudere).
Ora se questo nuovo T+2 inverso fara' parte di un nuovo ciclo T+3 inverso mi aspetterei una nuova fase iniziale di salita (discesa sul sottostante) a fare nuovi MAX > 18,720$ (MIN < 18,720$ sul sottostante).
Se invece fara' parte di una lingua allora me lo aspetterei ribassista (rialzista sul sottostante) che significa fare nuovi MIN < 22,150$ (MAX >22,150$ sul sottostante).
Il mensile del sottostante e' arrivato a 26g di vita ed ha ancora tempo (volendo altri 2 cicli Tracy per intenderci) per scendere ancora.
Mi sembra che l'analisi precedente sia stata rispettata almeno per ora.
Aggiungerei che l'inverso avendo generato un T+1 rialzista ha dato vita ad un nuovo ciclo T+3 (che dovrebbe essere il 3o, considerando il 1o da soli 45gg) che dovrebbe far parte di un nuovo ciclo T+4 inverso (necessitiamo di un T+2 inverso rialzista) a questo dovrebbere corrispondere una nuova fase espansiva rialzista inversa (ribassista sul sottostante) che dovrebbe portare nuovi massimi inversi (minimi sul sottostante).
Analizzando il sottostante sappiamo da un bel po' che sta andando a chiudere il mensile, piu' precisamente sta andando a chiudere un nuovo ciclo Tracy che se sara' ribassista (< 20,610$) fara' ancora parte del mensile in corso (avevamo spazio per ulteriori 2 Tracy ribassisti di cui questo sarebbe il primo).
Ultimi punti di non ritorno per i LONG sono come sempre area 19,5-20$ dove passa la TLINE rialzista di lungo e successivamente 18,970$, rotto quello direi che l'annuale del sottostante va a farsi benedire (diventa < 18,185$ ribassista) con tutte le conseguenze del caso) con target finali in area 14-15$, ma li esaminero' nel dettaglio in futuro.
Ovvio che in caso di Tracy rialzista o superamento di quota 21,795$ daremo per iniziato un nuovo mensile del sottostante.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 20-Marzo al massimo la chiusura del Tracy del sottostante e successivamente quella del T-1 inverso entro il 21-Marzo.

276072d1395151633t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-03-18-3.06.13-pm.png


276073d1395151633t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-03-18-3.06.24-pm.png


276074d1395151633t-ipotesi-cicliche-sul-silver-screen-shot-2014-03-18-3.06.34-pm.png
 

foo fighter

Forumer storico
venduti i long aperti sugli indici, posso seguire poco e per il momento mi basta così. Vediamo che fanno sulle scadenze. Ho rivenduto anche il copper short. Sinceramente troppo rischio per un potenziale piccolo guadagno. Ora sto flat. Mi attendo un rimbalzo anche consideranto il tempo e il ostruoso ipervenduto (copper).
 

Users who are viewing this thread

Alto