ETC Natural Gas (4 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
a proposito leggo come d'altronde sempre sostenni in merito ,sono posti sott'accusa i famosi stress-test Europei,che bufala e quanta polvere nascosta sotto al tappetino,il nostro indice e' carta -straccia con quei loschi bancari che lo sorreggono,con un sp 500 in fase progressiva e' andato in regresso nell'ultimo periodo,immaginiamo quando sp500 iniziera' a stornare cosa accadra' al ftse!
 

marcondirondè

Nuovo forumer
ciao Marcodironde' Benvenuto,il tuo pmc e' gestibilissimo,ora siam in bilco fra una nuova gamba di rialzo ed un possibile ritracciamento non posso escluderlo,attendo con ansia la chiusura weekly e la monthly per il 30 Novembre,oltre 4'42 sarebbe gia' buona!
:)grazie Klein molto gentile
continuo a seguirvi...spero che la chiusura weekly sia di nostro gradimento!
 

MARCO12

Forumer storico
purtroppo orfani dell'america si sale poco..meglio cosi possiamo accumulare x domani quando andremo sicuramente a 0,37/0,40
accumulate e ringraziate
hanno comperato bene anche oggi
i love levgas
 

cb76

.. wanna became a farmer!
sara' uno strumento complesso e difficile da comprendere per i tanti...........ma lo preferisco in ptf riguardo qualsiasi bancario Italiano!

Ciao Klein,
Capisco il tuo punto di vista...

... però anche i bancari possono essere dei buoni titoli speculativi se acquistati nel momento corretto ...

ho un amico che ha comprato 100.000 pezzi di UCG a 1.60 e li ha venduti a 2.00

alla fine in borsa si specula.. non bisogna "credere" in un'azienda per acquistarla...

Ciaoooo
 

borgiap

Nuovo forumer
Troppe incognite per comprare il gas oggi... è vero che potrebbe salire e il momento è propizio, ma io mi aspetto un calo. Quantificarlo è impossibile però.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ieri sera dopo lo spike da scorte, è seguito il ritracciamento causa dato rigs... gia'.. vedo che a tutti è sfuggito che ieri, visto la festivita di oggi è stato diffuso anche il dato rigs..
+17 a 953

basta che il gas superi i 4$ e subito aprono rigs....

questo è il mio ultimo post.
vi auguro buona fortuna!

:ciao:


Credo di interpretare il pensiero di molti chiedendoti di ripensare a una decisione così drastica ( a meno che i motivi non siano diversi da quelli che supponiamo).
 

Users who are viewing this thread

Alto