Distinto SIG. Argema,gradirei un suo parere riguardo il comportamento bizzarro dell'utente Marco 12 ,con piacere attendo un suo commento,grazie.
Sinceramente non so cosa fare. Sarei propenso per il suo allontanamento dal thread.
Distinto SIG. Argema,gradirei un suo parere riguardo il comportamento bizzarro dell'utente Marco 12 ,con piacere attendo un suo commento,grazie.
quoto e sottoscrivoSinceramente non so cosa fare. Sarei propenso per il suo allontanamento dal thread.
E' l'unica soluzione plausibile ,mi creda,mi auguro sia definitivamente allontanato e non sospeso .Distinti saluti.Sinceramente non so cosa fare. Sarei propenso per il suo allontanamento dal thread.
Sinceramente non so cosa fare. Sarei propenso per il suo allontanamento dal thread.
in privato ti ho solo fatto notare che il soggetto si era spinto oltre... insulti e minacce, cosa che nn ho fatto... se nn solo un po' di sfotto'... ed il tutto nato da una sua presa di posizione, ad un mio intervento dove chiedevo al signor kuelo che se nn era degno di questo forum di evitare almeno di spammare il suo ...e tutto garbatamente.. le sue risposte sono state offensive..da li il mio sfotto'...
ringrazio coloro che mi hanno scritto in privato...stasera al mio ritorno cerchero di rispodere a tutti...
nn cambiero' nick...e semmai saro' in altri luoghi.. evitero' di spammare..
ora dopo questo post, se argema vorra' bannarmi..lo prego di farlo domani, in modo che stasera potro'rispondere ai messaggi pvt...
E' un modo molto bizzarro di moderare. Detto davvero simpaticamente.
Neo....lev man!
Che non è un nuovo strumento in leva sull'uomo, ma un invito nel mio dialetto a lasciar stare, che ti frega di toglierti un luogo di espressione solo per una polemica.
Mitt o ciucc a'ro rice o padrone!
(questa la lascio spiegare a Klein).
E' bizzarro perchè non conosci bene la mia amministrazione.
Io non sono infallibile, e spesso sono in difficoltà sulle scelte da fare. E lo dico molto apertamente. Insomma, non faccio il superuomo, non ho problemi a mostrare i miei limiti.
Anche in passato ho spesso chiesto il parere di voi utenti su cosa fare.
Ed anche in questo caso, se la maggioranza di voi preferisce che Marco12 venga disattivato da questo thread (ma solo da questo thread) farò quel che mi chiedete. Per certi versi è un vostro diritto ..
tutto già fatto,provato e riprovatoNon vorrei entrarci ma poi non riesco a stare zitto....
1) Non limitate la libertà di espressione. Se non siete d'accordo sulle idee, sul modo di esprimerele, sul carattere o altro di una persona basta ignorarlo (cosa che ciascuno di noi può fare filtrando i suoi messaggi.
2) Eventualmente isolatelo, non rispondete ai messaggi , che comprenda da solo che non è il modo di interfacciarsi con un gruppo educato di persone
3) Se non lo comprende... pazienza ... vuol dire che non ci arriva e quindi abbiate solidarietà con la sua condizione.
4) In ogni caso eventualmente cercate di modificare il suo approccio ( gli si può per esempio chiedere sulla base di quali dati e informazioni fa le sue singolari affermazioni ....)