ETC Natural Gas

si ma li mortacci loro
son ripiombate a 3.70 e rotti
.....e sai che io volevo liquidarle sui 4.20
nn ci son arrivate per un pelo

Ciao Neo, ho imparato ad apprezzare le tue qualità da qualche mese :up:
Sei molto preparato nel campo delle commodities e non solo
ma soprattutto la cosa che più apprezzo di te
è la costante e sollecita disponibilità a condividere con gli altri utenti del forum utili informazioni e consigli, il tutto accompagnato con la dote della gentilezza ed educazione negli interventi
Lo hai sempre fatto quì come anche nel forum di ADVFN dove ti ho conosciuto per la prima volta (Frandi il mio nick)
E proprio per questo motivo che da amico mi permetto di dirti che nella polemica con Kuelo sei stato tu a sbagliare per primo
Secondo me il tutto è nato da un equivoco perchè lui non voleva creare alcuna competizione tra sezioni o snobbare gli interventi degli altri ma solo accorpare gli interventi di analisi grafica sul gas per facilitarne la visione
Io vi apprezzo entrambi perchè avete in comune la preparazione sulla materia e la disponibilità a condividere con gli altri le vostre conoscenze

Quindi ritengo che per voi ritornare amici possa essere molto più facile e gratificante di quanto possa apparirvi in questo momento.
Saluto entrambi con l' invito a... :mano: quanto prima

Bravo!!!!!!

kuelo ti farà le sue scuse se prima tu farai le scuse a lui, dal momento che il primo insulto, ovvero "spammer" lo hai usato tu. Ed è un insulto per me gravissimo sul web, perchè implica una delle azioni più scorrette che si possano effettuare sul web appunto.
Il primo insulto lo hai dunque effettuato tu, e tue dovrebbero essere le prime scuse.

Io non ho voglia di fare a braccio di ferro con te, ma se lo devo fare non ho problemi, ed è ovvio che non perdo, perchè il buon senso vuole che se l'amministratore di una casa chiede gentilmente, e ripetutamente, una cosa di estremo buon senso, e chi gli sta di fronte si comporta come stai facendo tu, e fa un braccio di ferro un pò infantile con l'amministratore .. allora si vede che non ha proprio capito nulla, accecato dal proprio ego ed orgoglio.
Ego ed orgoglio che ti spingeranno verso altri forum pur di far vedere quanto vali, pur di colpire questo sito che ha osato darti torto.
Anche io sono anni che amministro, migliaia e migliaia di persone, ed anche io ho sviluppato un buon intuito su come si comportano le persone, e tu stai seguendo questa linea, che è sterile.
Si, andrai da altre parti, qualcuno ti seguirà, ed il tuo ego sarà appagato.
Ma è una paga da poco. Ed è un comportamento da poco, che pone se stessi sopra gli altri.

Comunque io sono una persona piuttosto paziente, e voglio bene a questa comunità, per cui cancellerò io i tuoi messaggi, sia quelli dove rivolgi un insulto per me gravissimo, ovvero spammer, e sia quelli in cui hai sfottuto l'altro utente.
E la chiudo qui. Chiudo io, facendo io un passo indietro.

si ma li mortacci loro
son ripiombate a 3.70 e rotti
.....e sai che io volevo liquidarle sui 4.20
nn ci son arrivate per un pelo
4,155.... ehhehehe .. ti avranno sentito quando lo avevi detto.. mi ricordo che lo avevi detto.... va beh.. è un titolone cmq. e il 5% di dividendo non è poco..

kuelo ti farà le sue scuse se prima tu farai le scuse a lui, dal momento che il primo insulto, ovvero "spammer" lo hai usato tu. Ed è un insulto per me gravissimo sul web, perchè implica una delle azioni più scorrette che si possano effettuare sul web appunto.
Il primo insulto lo hai dunque effettuato tu, e tue dovrebbero essere le prime scuse.

Io non ho voglia di fare a braccio di ferro con te, ma se lo devo fare non ho problemi, ed è ovvio che non perdo, perchè il buon senso vuole che se l'amministratore di una casa chiede gentilmente, e ripetutamente, una cosa di estremo buon senso, e chi gli sta di fronte si comporta come stai facendo tu, e fa un braccio di ferro un pò infantile con l'amministratore .. allora si vede che non ha proprio capito nulla, accecato dal proprio ego ed orgoglio.
Ego ed orgoglio che ti spingeranno verso altri forum pur di far vedere quanto vali, pur di colpire questo sito che ha osato darti torto.
Anche io sono anni che amministro, migliaia e migliaia di persone, ed anche io ho sviluppato un buon intuito su come si comportano le persone, e tu stai seguendo questa linea, che è sterile.
Si, andrai da altre parti, qualcuno ti seguirà, ed il tuo ego sarà appagato.
Ma è una paga da poco. Ed è un comportamento da poco, che pone se stessi sopra gli altri.

Comunque io sono una persona piuttosto paziente, e voglio bene a questa comunità, per cui cancellerò io i tuoi messaggi, sia quelli dove rivolgi un insulto per me gravissimo, ovvero spammer, e sia quelli in cui hai sfottuto l'altro utente.
E la chiudo qui. Chiudo io, facendo io un passo indietro.
scusa ma nn hai capito niente..a me della notorieta' o di un piedistallo nn mi importa nulla, semmai importa a qualcun altro..io ero qui per imparare come tanti altri...ma nn tollero i professori saccenti ed arroganti... se poi spammer è peggiore di "coglione, se vuoi la guerra ti vengo a prendere ti sistemo "... nn so che dirti... bannami..io nn ho da chiedere scusa a kuelo... riguardo all'altro utente ( carica65 ).. ho pensato per svariati motivi fosse un secondo nick di kuelo...se nn è cosi ( tu lo sai se lo è ) me ne scuso...ma per come si è comportato qui dentro , rimane un bel parakuelo :D

a me interessa che il gas si muova nella direzione in cui sono posizionato....
e nn certo dimostrare qualcosa a qualcuno.
ripeto forse ad altri interessa dimostrare qualcosa... tanto manco ci mettono una lira sul gas..

scusa ma nn hai capito niente..a me della notorieta' o di un piedistallo nn mi importa nulla, semmai importa a qualcun altro..io ero qui per imparare come tanti altri...ma nn tollero i professori saccenti ed arroganti... se poi spammer è peggiore di "coglione, se vuoi la guerra ti vengo a prendere ti sistemo "... nn so che dirti... bannami..io nn ho da chiedere scusa a kuelo... riguardo all'altro utente ( carica65 ).. ho pensato per svariati motivi fosse un secondo nick di kuelo...se nn è cosi ( tu lo sai se lo è ) me ne scuso...ma per come si è comportato qui dentro , rimane un bel parakuelo :D

L'insulto di kuelo è arrivato dopo una sfilza molto lunga di "spammer" "Spammatore" "intento a spammare" "neon nel kuelo" "ti esplode nel kuelo", più l'accusa (molto infamante ed anch'essa un insulto) di usare un doppio nick, ovvero carica65, che implica anche che io sia cosi stupido, o fazioso, o comunque disonesto, da permettere che un doppio nick vada a fare disturbo perchè spinto da una personale polemica.
Ma per quanto riguarda questo particolare risvolto, non è un problema per me, ci passo serenamente sopra.
kuelo ha cancellato prontamente i suoi messaggi.
Ho cancellato i tuoi messaggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto