ETC Natural Gas

vedi?!
ad es i tuoi post cort sono estremamente piu'gradevoli e stimolanti pur essendo istruttivi.
nn sono monotematici.....
nn sono pedanti......
nn sono presuntuosi.....
nn sono astratti.....
ma perchè noi siamo quello che siamo stati.. cmq guarda che quando uno mi conosce bene si stufa di me.. io piaccio all'inizio .. ma poi basta.. e la stessa cosa per me.. io mi stanco delle persone..perchè cerco sempre cose nuiove.. solo cosi' riesco a vivere contento..WDG è molto sui generis.. compassato.. nn sarà un mostro di simpatia sicuramente, ma uno come lui non lo troviamo più.. a parte che veramente è molto riflessivo e ci sottopone argomentazioni interessanti.. poi ogni tanto deborda..ma che ci vuoi fare?? Il risvolto della medaglia.:D

ammetto che pone riflessioni anche interessanti.
ma le fissazioni diventano ossessioni e come tali nn giovano alla salute...

Cmq oggi mi sono riposizionato su lng.. 0,335.. speriamo che continui la corsa e che non mi si blocchi proprio domani.. confido in effetto neve.. dicono che domani fioccherà.. che bello..

vi ringrazio ragazzi...ma nn datemi meriti che nn ho...
ho solo aperto una pagina, azione che puo' fare chiunque...
questa è casa vostra .. la casa dei Gassati :D
grazie e ancora grazie... buona serata
Ciao Neo, ho imparato ad apprezzare le tue qualità da qualche mese :up:
Sei molto preparato nel campo delle commodities e non solo
ma soprattutto la cosa che più apprezzo di te
è la costante e sollecita disponibilità a condividere con gli altri utenti del forum utili informazioni e consigli, il tutto accompagnato con la dote della gentilezza ed educazione negli interventi
Lo hai sempre fatto quì come anche nel forum di ADVFN dove ti ho conosciuto per la prima volta (Frandi il mio nick)
E proprio per questo motivo che da amico mi permetto di dirti che nella polemica con Kuelo sei stato tu a sbagliare per primo
Secondo me il tutto è nato da un equivoco perchè lui non voleva creare alcuna competizione tra sezioni o snobbare gli interventi degli altri ma solo accorpare gli interventi di analisi grafica sul gas per facilitarne la visione
Io vi apprezzo entrambi perchè avete in comune la preparazione sulla materia e la disponibilità a condividere con gli altri le vostre conoscenze
Quindi ritengo che per voi ritornare amici possa essere molto più facile e gratificante di quanto possa apparirvi in questo momento.
Saluto entrambi con l' invito a... :mano: quanto prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto