ETC Natural Gas (30 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Rendiamoci conto di quanto è stato bruciato in 3 anni.....Ma la cosa non riguarda tutta Europa, più che altro l'Italia. Vatti a vedere il Dax e fai una comparazione.... Da panico....Con l'azionario sto facendo un disastro, i pochi spicci che recuper li sto facendo con gli ETF short su Milano e con il long sul Dax....
Per questo ti segnalai prima il Dax ma anche sp500 (1196) non e' tanto lontano dai livelli pre-Lehmann 1'400 circa....................il nostro e' affossato!
 

Gasp

Forumer attivo
la correlazione $ forte in rimonta su euro e' il nostro maggiore alleato an che piu' del freddo!
Comunque anche il freddo aiuta. L'area con temperatura sotto la norma continua lo spostamento a est. Ora N.Y. è Normal e per domani spero in una bella B
1290769566610temp.new.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao a tutti,

Non era mia intenzione di innescare una nuova polemica ne di colpevolizzare nessuno (Ultraleggero, Gassato ecc), ne mi sono offeso, la mia era ed è una constatazione di quanto è accaduto e sono dispiaciuto di avere involontariamente causato dei problemi intepretativi. Comunque per me la questione è chiusa.

Si è formata nel frattempo una figura della AT molto interessante sul levgas, il pennant, che è notoriamente una figura di continuazione. Non ho la possibiltà di controllare i volumi visto che la mia piatta si ostina a non funzionare a dovere...e quindi di avere ulteriori conferme, magari lo potetet fare voi.
Però se rompe al rialzo la tline superiore del ppennant si risale almeno di quanto si è saliti in precedenza...

1290769706levgas261110.jpg
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao a tutti,

Non era mia intenzione di innescare una nuova polemica ne di colpevolizzare nessuno (Ultraleggero, Gassato ecc), ne mi sono offeso, la mia era ed è una constatazione di quanto è accaduto e sono dispiaciuto di avere involontariamente causato dei problemi intepretativi. Comunque per me la questione è chiusa.

Si è formata nel frattempo una figura della AT molto interessante sul levgas, il pennant, che è notoriamente una figura di continuazione. Non ho la possibiltà di controllare i volumi visto che la mia piatta si ostina a non funzionare a dovere...e quindi di avere ulteriori conferme, magari lo potetet fare voi.
Però se rompe al rialzo la tline superiore del ppennant si risale almeno di quanto si è saliti in precedenza...

1290769706levgas261110.jpg


Ma figurati FOO, mi hai sempre detto che la tua era un'analisi e nulla di più... E comunque seguito a ringraziarti per tutte le cose che via MP mi hai spiegato....
 

Users who are viewing this thread

Alto