ETC Natural Gas (15 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
figurati quando wall e dax storneranno di un 10%
dove andra' a finire la nostra cara piazza affari
Eondamentale nel medio periodo non avvenga mai la rottura di area 17'755!Poi l'abisso ,in sintesi si concretizzerebBero scenari da Marzo 2009 ,non credo avverra' nel breve,ma nel medio -lungo non scarto l'ipotesi!E ' un 'anno che agisce in un laterale discendente dai massimi di Ottobre 2009 24'600 ,se' rompe i 17'755 lo scenario da laterale rib si tramuterebbe in ribassista di fondo!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
certo ultra
hai pure ragione
i nervi del forum tieni poi conto che per vari motivi ultimamente sono scoperti.
su uni siamo nella stessa sventura anche se certo con cifre ben diverse.
fino all altra setti a 1.50 sarei stato tentato di comprare qualcosa......ma con l aria che tira ora mi sa che provo ad aspettarla a 1.35
Guarda, ormai sono in tanti a vederla sotto gli 1.5... Se si trattasse di solo speculazione prima o poi una reazione si dovrebbe vedere. Ma qui di reazione non se ne parla proprio. E pur essendoci incastrato per bene ora contro i miei interessi mi tocca sperare che scivoli ben sotto gli 1.5, almeno posso mediare....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Eondamentale nel medio periodo non avvenga mai la rottura di area 17'755!Poi l'abisso ,in sintesi si concretizzerebBero scenari da Marzo 2009 ,non credo avverra' nel breve,ma nel medio -lungo non scarto l'ipotesi!E ' un 'anno che agisce in un laterale discendente dai massimi di Ottobre 2009 24'600 ,se' rompe i 17'755 lo scenario da laterale rib si tramuterebbe in ribassista di fondo!


Giusto, ma da 0.6 circa dei primi di marzo ai 2.6 della prima metà di ottobre c'ha messo solo 7 mesi....
 

kleinklepura

Forumer storico
Guarda, ormai sono in tanti a vederla sotto gli 1.5... Se si trattasse di solo speculazione prima o poi una reazione si dovrebbe vedere. Ma qui di reazione non se ne parla proprio. E pur essendoci incastrato per bene ora contro i miei interessi mi tocca sperare che scivoli ben sotto gli 1.5, almeno posso mediare....
Il problema di Unicredito sono gl' assets ad Est ,deve in parte liberarsene ,finche' cio' non avverra' in fase di discesa sara' il titolo bancario a soffrire maggiormente ed incide pesantemente su tutto il Ftse la sua negativita'!
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Il problema di Unicredito sono gl' assets ad Est ,deve in parte liberarsene ,finche' cio' non avverra' in fase di discesa sara' il titolo bancario a soffrire maggiormente ed incide pesantemente su tutto il Ftse la sua negativita'!


Eppure da fonti relativamente autorevoli del settore ho sentito che in realtà Unicredit riesce a fare ancora un pò di ultile proprio all'estero....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
infatti ora come ora e' piu' conveniente che scenda per bene in modo tale da poter consentire di portare il pmc tra 1.60 e 1.80, livelli che a mercati sereni dovrebbero essere tranquillamente recuperabili.
certo che se oltre al portogallo si dovessero sviluppare nyovi fuochi nell area euro allora davvero sarebbero invece c..... amari


Già, ma che sofferenza la mattina aprire il web banking... Sulla voce Unicredit solo un mare di sangue....
:wall:
 

kleinklepura

Forumer storico
Giusto, ma da 0.6 circa dei primi di marzo ai 2.6 della prima metà di ottobre c'ha messo solo 7 mesi....
era la fase di BEAR-MARKET -RALLY ,ora ampiamente superata da Aprile 2010, siamo in un laterale -discendente sul Ftse, risalite modello Marzo 2009 avvengono di media ogni 30 anni di borsa...............comunque i supporti li conosci ,opera di conseguenza ,che pmc detieni su Uni?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Tornando al gas, seguito a non capire.... Il lev segna un +1.5%, lo short +0.5... Evidentemente si basano su contratti futures diversi tra di loro. Ad esempio, se il Fuzzi segna +1%, il levmib fa circa +2% e l'XBR circa il - 2%. Perchè qui non avviene così?
 

kleinklepura

Forumer storico
Eppure da fonti relativamente autorevoli del settore ho sentito che in realtà Unicredit riesce a fare ancora un pò di ultile proprio all'estero....
Unicredito tramite Bank of Austria che gestisce il suo ptf in assets verso i paesi del Est possiede una miriade di banche e banchette, addirittura sino in Kazakistan, alcuni assets sono produttivi altri incidono pesantemente sulle trim in negativo e sono destinati ad essere venduti.
 

Users who are viewing this thread

Alto