ETC Natural Gas

Non ti conviene guardarlo sul daily perchè non sai con precisione quando e da dove esce...
E' cmq più semplice chiamarlo flag, bandiera o semplicemente triangolo...
Può essere figura di accumulo ma anche di distribuzione...
Sull'orario ha fatto già 4 tocchi quindi potrebbe essere prossimo ad uscire...

grazie Moma, suggerimenti sempre be accetti :up:. Purtroppo sono molto limitato anche dai problemi sulla mia piattaforma di trading...

In merito al pennant, flag ecc, a quanto ne so io si classificano pennant le strutture a triangolo con un carattere tipicamente di breve termine, ovvero ben inferiori al mese. Mentre vengono chiamati triangoli le stesse figure ma tipicamente che si prolungano per almeno un mese o più. Almeno questo è quanto è scritto sui libri di AT.
E il pennant è normalmente considerata una figura di continuazione più che altro, anche se come sempre ci possono essere eccezzioni e magari questo caso specifico potrebbe rientrarvi. io spero che si decida a :specchio: !!

Il bastard_o è uscito dall'alto dal triangolo...

@Foo fighter: quarda il weekly del fituso... c'è un triangolone da marzo2009 ad oggi... in questa settimana siamo usciti dal basso (si chiama anche flag di continuazione)... le figure sono dei frattali ossia hanno la stessa forma e la stessa validità più o meno forte per tutti i frame.

@Foo fighter: quarda il weekly del fituso... c'è un triangolone da marzo2009 ad oggi... in questa settimana siamo usciti dal basso (si chiama anche flag di continuazione)... le figure sono dei frattali ossia hanno la stessa forma e la stessa validità più o meno forte per tutti i frame.

E' possibile una correzione entro la fine giornata?

ora guardo :titanic:

Ultima modifica:
Io debbo uscire per un paiod'ore

metto un ordine a un prezzo pazzo ma oggi la vedo come una giornata particolare.
Di quelle che l'anno scorso ci divertivano da -15 a +20.
Se non passa uguale ma se passa bortolomiol per tutti gli amici

Users who are viewing this thread

Back
Alto