ETC Natural Gas

Il bastard_o è uscito dall'alto dal triangolo...

@Foo fighter: quarda il weekly del fituso... c'è un triangolone da marzo2009 ad oggi... in questa settimana siamo usciti dal basso (si chiama anche flag di continuazione)... le figure sono dei frattali ossia hanno la stessa forma e la stessa validità più o meno forte per tutti i frame.

Intendi il triangolo più piccolo penso,

comunque si, si vede bene quello piccolo è chiaramente asimmetrico con impostazione in teoria rialzista :rolleyes: (punta in alto) ma evidentemente non è andata così, probabilmente è una wedge. Quello più grande è simmetrico, più neutrale. Speriamo non parta questo altrimenti andiamo non so dove...:eek:

Scusa Cort, potrei anche condividere la tua operatività, ma dire che klein sia inconfutabilmente il più simpatico della gangl, (come la chiami tu) mi pare onestamente fuori luogo... e ti spiego perchè!

Neo_99 Kuelo Foo Fighter Acetrato Rommel Dremond Sbancotutto Jackkinoparson Lodo Rob EmmeEmme Mottarello Mik Ducciopa Zio Paperone GPelu Pierfransis Enigma741 Rubacuori EzraWest Sgasato Popolone jackall e tanti altri che mi sono dimenticato di menzionare e con loro mi scuso dove li posizioni in fatto di simpatia?

Sicuramente prima di te spero:up:

Per Klein:
Anche secondo me sei un personaggio e perchè no simpatico, ma come tanti altri qui nel forum.

Il rispetto reciproco nella comunicazione viene prima di tutto.

Buona domenica
ma lDraco, l'ho visto solo ora sto messaggio.. allora facciamo cosi' .. tutti simpatici alla stessa stregua.. poi vengo io e tu per ultimo.. cosi' va bene?

questa volta il freddo è arrivato davvero.

1290793592gelo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto