ETC Natural Gas

sei solo fastidioso ed astioso. L'ignoranza e' una brutta cosa. La presunzione ancor di piu'. Io quando sbaglio taccio. Forse perche' sbagliando parlando ho fatto danno ad altri. Tu no parli ancor di.piu' e a.sproposito. La.tua citazione.del.prezzo 0,75 ne e una.conferma. Ho sempre.detto di andare long e quando l'ho deto.era.a.0,575. Percio smettila con alterchi inutili. Come hai gia' dimostrato di.saper fare.
dovresti parlare anche quando sbagli... e nn solo parlare quando va bene..
fortunatamente sono ignorante ed ignoro le tue analisi.. specialmente quelle passate :up:

sei solo fastidioso ed astioso. L'ignoranza e' una brutta cosa. La presunzione ancor di piu'. Io quando sbaglio taccio. Forse perche' sbagliando parlando ho fatto danno ad altri. Tu no parli ancor di.piu' e a.sproposito. La.tua citazione.del.prezzo 0,75 ne e una.conferma. Ho sempre.detto di andare long e quando l'ho deto.era.a.0,575. Percio smettila con alterchi inutili. Come hai gia' dimostrato di.saper fare.

Per favore non ne ricominciamo un'altra... un passo indietro tutti e muti per qualche giorno... parliamo solo di questo maledettissimo gas (ammazza... quanto siete tutti permalosi ....)
1290949724angry.gif

..attenzione al livello di 4.5 il giorno delle scorte su quel prezzo c'e stata battaglia.. sono passati di mano tantissimi contratti future, molti produttori hanno venduto..era da tanto che nn si vedeva quel prezzo...fondamentale la tenuta dei livelli attuali, sembra quasi una fase di accumulo per tentare un nuovo assalto a 4.5 ovviamente deve essere supportato da un buon dato scorte..altrimenti un ritraccio ci sta...cmq su prezzi bassi ..si compra...l'inverno è appena iniziato.

ciao .-)

1290950042lev0.png

Domanda. Notando l'andamento dei volumi, che sembrano tornati a quelli di due settimane fa non sembra dare l'idea di un movimento laterale ....:-?

Hai l'impressione che possa esserci una lateralità..che so, per i prossimi due tre giorni?

Non so sembra una fase di attesa... ma attesa di che cosa (un nuovo rialzo o una correzione). Credo che siamo in una condizione di instabilità della struttura dei prezzi e quindi la speculazione ha più buon gioco degli eventuali fondamentali (anche Chart). Infatti in situazione di instabilità piccole deviazioni tendono ad amplificarsi (retroazione positiva) e quindi il mercato diventa molto nervoso...
1290950614mmmm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto