ETC Natural Gas

..attenzione al livello di 4.5 il giorno delle scorte su quel prezzo c'e stata battaglia.. sono passati di mano tantissimi contratti future, molti produttori hanno venduto..era da tanto che nn si vedeva quel prezzo...fondamentale la tenuta dei livelli attuali, sembra quasi una fase di accumulo per tentare un nuovo assalto a 4.5 ovviamente deve essere supportato da un buon dato scorte..altrimenti un ritraccio ci sta...cmq su prezzi bassi ..si compra...l'inverno è appena iniziato.

ciao .-)

A questo punto mi viene da pensare che la sua voglia di essere un leader, di essere adulato in continuazione, gli abbia fatto perdere il senso della realtà cercando di scacciare colui che stava invadendo il proprio territorio.
Sicuramente è un caso su cui riflettere, perché l’incredibilità dell’evento dimostra che il mondo virtuale si sta impadronendo a poco a poco del nostro essere.:-(

Guai agli uomini che hanno bisogno di leader

Per me Neo era un un "collega" del forum come tutti gli altri; certo ciascuno di noi ha le sue competenze e non faccio fatica a riconoscere che Neo e molti altri ne hanno assai più di me in questo campo (ciascuno ha le sue...). Perciò leggo, valuto, decido sulla base delle mie convinzioni.
Per questo, proprio perchè non ho bisogno di Neo desidero ardentemente che Neo ritorni tra noi per quello che è ed è stato in questi mesi, una persona competente tra i tanti che metteva a disposizione le sue riflesioni generosamente e senza riserve.

proiezione per il levgas in caso di salita del future a 4,66$ e poi a 5$.
Lev gas rispettivamente a 0,385 e 0,44 circa.
Buonanotte
1290951143prezzi.jpg

1290949081prezzi2.jpg

Per scaramanzia non metto quelli in discesa :D:D:D

Ultima modifica:
..attenzione al livello di 4.5 il giorno delle scorte su quel prezzo c'e stata battaglia.. sono passati di mano tantissimi contratti future, molti produttori hanno venduto..era da tanto che nn si vedeva quel prezzo...fondamentale la tenuta dei livelli attuali, sembra quasi una fase di accumulo per tentare un nuovo assalto a 4.5 ovviamente deve essere supportato da un buon dato scorte..altrimenti un ritraccio ci sta...cmq su prezzi bassi ..si compra...l'inverno è appena iniziato.

ciao .-)
Ciao Neo.. :up:

Guai agli uomini che hanno bisogno di leader

Per me Neo era un un "collega" del forum come tutti gli altri; certo ciascuno di noi ha le sue competenze e non faccio fatica a riconoscere che Neo e molti altri ne hanno assai più di me in questo campo (ciascuno ha le sue...). Perciò leggo, valuto, decido sulla base delle mie convinzioni.
Per questo, proprio perchè non ho bisogno di Neo desidero ardentemente che Neo ritorni tra noi per quello che è ed è stato in questi mesi, una persona competente tra i tanti che metteva a disposizione le sue riflesioni generosamente e senza riserve.
quoto e sottoscrivo

Le manovre navali congiunte nel Mar Giallotra USA e Corea del Sud , soprattutto se protratte, innervosiranno la Core del Nord che le prenderà come pretesto .. che riflessi potrebbero esserci sul dollaro e sul lng?

dovresti riconoscerli pure tu i tuoi e grossi errori... è da quando il lev veleggiava a 0.75 e oltre che dici di andare long.... ma nn ti ho mai sentito dire una sola volta.." mi sono sbagliato "
sei solo fastidioso ed astioso. L'ignoranza e' una brutta cosa. La presunzione ancor di piu'. Io quando sbaglio taccio. Forse perche' sbagliando parlando ho fatto danno ad altri. Tu no parli ancor di.piu' e a.sproposito. La.tua citazione.del.prezzo 0,75 ne e una.conferma. Ho sempre.detto di andare long e quando l'ho deto.era.a.0,575. Percio smettila con alterchi inutili. Come hai gia' dimostrato di.saper fare.

Guarda adg che il tuo post 6823 è in contraddizione netta con il 6811 sempre tuo e di appena pochi minuti fa.. se vuoi ti motivo la cosa con righe intere di motivazioni a comprova.. nulla di personale come ben puoi immaginare.. solo amore per la verità e del buon vivere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto