ETC Natural Gas

porca miseria con il lev avevamo rotto il canale rialzista oggi..sta cosa mi "innervosisce"..non vedo l'ora di venirne fuori...ho un paio di investimentini interessanti..cmq ricordo di aver letto che in molti hanno preso una bella batosta con cell therapeutics...quindi ve ne dico una interessante..cè un'opzione scadenza gennaio e una scadenza marzo con forti interessi da parte di investitori..tutte e 2 strike un dollaro..per chi ha preso una forte batosta,potrebbe essere interessante..se approvano il farmaco,il dollaro se lo mangia senza troppi problemi..per ogni opzione acquistata,l'equivalente in azioni una volta esercitate sarebbe l'equivalente di 100 azioni,per ogni opzione..quello che non so riguardo le opzioni è questo:se prendo lo strike ed esercito,devo avere la somma per acquistare le azioni,oppure è come il covered warrant che mi pagano direttamente la differenza?????? dilemma..se qualcuno può aiutarmi

se eserciti devi pagare...ma vale anche per i cw

neo avevo letto che per i cw solitamente ti pagano la differenza..almeno così c'era scritto su un regolamento...teoricamente credevo che ti dessero le azioni,e tu dovessi pagarle,ma li cè scritto che ti danno direttemente la differenza..boh :p

neo avevo letto che per i cw solitamente ti pagano la differenza..almeno così c'era scritto su un regolamento...teoricamente credevo che ti dessero le azioni,e tu dovessi pagarle,ma li cè scritto che ti danno direttemente la differenza..boh :p
è una vita che nn prendo un cw...:D magari son cambiate le cose

me lo auguro...perchè voglio acquistare le opzioni cell...con 100 euro ne compri 10000 e ogni opzione vale 100 azioni...di conseguenza sono un milione di azioni,ma sai com'è,"al momento non ho con me un milione di euro"qualora superasse lo strike muahahahaha

Anche il sistema lo quota (il levngas e il fratellino minore ngas) :up:
1291058435screenhunter04nov.2920.17.jpg

me lo auguro...perchè voglio acquistare le opzioni cell...con 100 euro ne compri 10000 e ogni opzione vale 100 azioni...di conseguenza sono un milione di azioni,ma sai com'è,"al momento non ho con me un milione di euro"qualora superasse lo strike muahahahaha
tu sei l'enigma del forum di cell?
ti ho riconosciuto dal tuo muahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto