Tranquillo..sei ben messo a parte molmed..io sono riuscito a venirne fuori sopra 0,41 (in loss,ma direi che mi è andata bene)...bella botta con molmed però porca zozza..per quanto riguarda il gas stai pur tranquillo...riuscirai a vendere fin troppo bene entro febbraio marzo (ma andrai fortemente in utile prima

con cell io sto tranquillo (sto cercando di capire come fare con l'opzione)...la società non è mai stata così vicina ad avere utili come ora..ovviamente la speculazione è maledettamente alta..però abbiamo novartis che ha già speso un sacco di milioni per comprare i diritti di opaxio e pix...caso vuole che l'odac abbia dato responso negativo proprio quando novartis ha speso miliardi per comprare la nestlè...chissà come mai...va beh..per quanto riguarda molmed,la situazione è difficile,cè una speculazione incredibile ma credo che sia arrivata sul fondo del barile...peccato che i mercati le daranno l'ultimo colpo..però è una società che può scoppiare da un momento all'altro,quindi se hai tempo,porta un pò di pazienza...P.s se posso permettemi,non esporti così tanto su società così maledettamente pilotate