ETC Natural Gas

Anche io ci resto il mio pmc e' di poco piu' di 0,38 ..che faccio tutta questa fatica la butto al vento per 2 centesimi? naaaaaaaaaaaa

@starchild, scusa , ma cosa rappresenta il tuo avatar...ho provato a guardarlo prima di cena e non c'ho visto niente, dopo cena, meno di prima..al mattino....il buoi cosmico...cos'e'?:-?

Scusa se vedo solo ora il tuo intervento ...
Premesso che ci sarò anche io ancora dopo 0,40 , il mio avatar è un occhio di uno dei miei idoli del rock di quando ero più giovane ( sigh! :sad:) anche se ancora oggi seguo con meno disponiblità di tempo... :):)

P.S. buongiorno a tutti!!

Ultima modifica:
salve ragazuoli...come avevo preannunciato mercoledì,buon rimbalzo dei mercati ieri e oggi...mi aspetto che il vero terremoto cominci da domani...unicredit (o unidebit,come molti la chiamano qui)mi attira moltissimo...ovviamente per un ingresso short...il problema è che oggi sarò a lavoro e la riunione della bce cè alle 14:30 maledizioneeeee!!! :wall::wall::wall:
che pacco..mi toccherà attendere domani...porca miseria che nervoso,quasi quasi mi do malato hahahah!!!tutti pronti per la sorpresina oggi pomeriggio riguardo le scorte?dai dai dai che dobbiamo superare 0,35...su su su up up up
buona giornata a tutti :) :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

salve ragazuoli...come avevo preannunciato mercoledì,buon rimbalzo dei mercati ieri e oggi...mi aspetto che il vero terremoto cominci da domani...unicredit (o unidebit,come molti la chiamano qui)mi attira moltissimo...ovviamente per un ingresso short...il problema è che oggi sarò a lavoro e la riunione della bce cè alle 14:30 maledizioneeeee!!! :wall::wall::wall:
che pacco..mi toccherà attendere domani...porca miseria che nervoso,quasi quasi mi do malato hahahah!!!tutti pronti per la sorpresina oggi pomeriggio riguardo le scorte?dai dai dai che dobbiamo superare 0,35...su su su up up up
buona giornata a tutti :) :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
valuto uno shortino con xbear :)

ciao klein...io dico che xbera darà fin troppe soddisfazioni..purtroppo non ho ancora le idee ben chiare...al 90% si crolla e anche pesante...ma resta il dubbio di un possibile rally di natale e poi conseguente crollo..in tutti i casi io domani imposterò la mia strategia...entrerei short oggi su ucg,ma ancora non mi fido visto che non posso stare davanti al computer.. :)

ciao klein...io dico che xbera darà fin troppe soddisfazioni..purtroppo non ho ancora le idee ben chiare...al 90% si crolla e anche pesante...ma resta il dubbio di un possibile rally di natale e poi conseguente crollo..in tutti i casi io domani imposterò la mia strategia...entrerei short oggi su ucg,ma ancora non mi fido visto che non posso stare davanti al computer.. :)
oggi parlera' il tricheco,resto in attesa ma oltre 20500 il ftse difficile ci vada,sono anch'io cauto ed attendo.

che ne pensate?...previsione verde, ampie oscillazioni o rossa piccole oscillazioni?
io voto verde....

1291285644lev02.jpg
le prev sulle scorte sono interessanti -24b,nel midwest fa freddo ,N.Y.C non ancora ,comunque sono cautamente ottimista,livello chiave 4'50!

oggi parlera' il tricheco,resto in attesa ma oltre 20500 il ftse difficile ci vada,sono anch'io cauto ed attendo.
hahahahahaa!!!!!il tricheco..per quel che mi riguarda possono fare quello che vogliono...male che vada,se oggi crolla e io sono alla finestra,amen..in tutti i casi entrerò su un altro segnale di debolezza...unicredit come minimo andrà SICURAMENTE introno a 1,4/45...anche se io opto per entrare long da 1,30 :) a buon internditor,poche parole..solo che se non posso stare davanti al computer,con un evento come quello della BCE (si sa mai che abbiano qualche annuncio che renda euforico il mercato)non posso operare...porca zozza eppure devo shortare..shorto o non shorto?qusto è il problema muahahahaaha!!!!cmq da domani pomeriggio sarò SUPER OPERATIVO...intanto mi godo il gas ;)

con delle buone scorte 4,5 lo possiamo tranquillamente passare in giornata...il punto è vedere se,prima di possibili buoni dati,tirino o no lo sciaquone,allora quella è una bella rottura perchè si parte da livelli più bassi..io comunque resto fiducioso con la mia ottica di investimento per febbraio/marzo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto