ETC Natural Gas (19 lettori)

enigma741

Forumer attivo
ricordo quando era a sette euro e qualcosa e c'era chi dava target price molto superiori.. il minimo mi sembra sia stato 0,666..
già...il numero del diavolo :eek::eek::eek:
io comunque sono dell'idea che se arriva lo storno che è stato rimandato (perchè io me lo aspettavo ad ottobre)ci saranno prezzi favolosi per mettersi long...:D:D:D
Ragazuoli vado a lavoro (almeno li sono sicuro che qualcosa lo prendo muahahahaah!!!!!anche in borsa sei sempre sicuro di prendere qualcosa,ma non sai il punto preciso dove lo prendereai :-?:-?:-? )
buona giornata a tutti e preghiamo per delle ottime scorte :D:D:D

enigma741

Forumer attivo
klein se saltiamo noi...traciniamo giù germani e francia per il debito che abbiamo nei loro confronti..e ripeto che l'italia non è messa bene,ma non è neanche la mer-da che vogliono farci credere..si specula pesantemente sull'italia,ci sono interessi su interessi da parte dei più forti...il nostro sistema industriale è abbastanza forte,abbiamo certo un debito alto,ma siamo messi molto meglio di quanto possano farci credere...la spagna è in una situazione disastrosa da anni,ma hanno sempre detto che era messa addirittura meglio di noi...certo si sono messi a fare anche il 2x1 sulle case..ma che caspista di manovra è?il 2x1 sulle case è una svalutazione gigantesca..mah..comunque vedremo,io questo crollo voglio "godermelo" al massimo

cort

Forumer storico
e ci sarebbe anche il Portogallo.. e di fronte allo scenario che dipingi , l'euro, in rapporto all'immobiliare, e quindi ai prezzi delle case, o meglio i prezzi delle case dove potrebbero convergere, in alto o in basso?

kleinklepura

Forumer storico
Non possono essere aiutate?????credo che siano costrette ad aiutarle..a parte il fatto che la storia dell'italia messa male la vedo più una cosa speculativa (ora che cè anche il governo in rotta,credo che ne vedremo delle belle...gli "amici"londinesi adorano dare batoste all'italia)...penso che comunque prima o poi si arriverà al doppio euro..sarebbe l'unica cosa possibile...però la spagna farà fare una brutta fine ai mercati..all'appello non vedo l'ora che presenti i suoi problemi anche l'inghilterra..così vediamo la realtà dei fatti qual'è...
l' Italia e' un disastro ,non crescendo non puo ' sostenere il rapporto deficit /pil data l'ampiezza del suo enorme debito pubblico (il 3 del mondo) ,non temere crollera' e' solo questione di tempo max 2 anni e la probabile estinzione del euro sara' la conseguenza finale,piu' che da uni una banca travolta dai subprimes nascosti sotto al tappetino a regola d'arte ed impossibilitata a gestire le banchette fallimentari ad Est acquisite dal maghetto Profumo causa primaria delle sue insolvenze ormai non lontane dal tornare a galla,mantenetevi soprattutto distante dai bonds Italici ,una vera "fetenzia"!

cort

Forumer storico
Furia, ma se scende è come mediare.. e secondo me mediare non ha senso in un trend discendente.. la miglior cosa è sempre la diversificazione..mediare su titoli continuamente al ribasso, parlo in generale, è come portare contimnuamente una auto dal meccanico.. prima o dopo la devi vendere..allora tanto vale , invece di mediare, comprare quando il trend inverte e parte al rialzo.. solo Napoleone progettava a tavolino le battaglie.. e cmq era sul campo pronto a cambiare all'ultimo momento.. logico che se uno vuole evitare perdite di tempo allora fa un PAC , e magari gli va bene, però e' un po' affidarsi alla sorte..

cort

Forumer storico
Profumo e il suo stipendio e la sua liquidazione, solo un pochino più alti di quello che guadagno.. stop..censura,.

kleinklepura

Forumer storico
klein se saltiamo noi...traciniamo giù germani e francia per il debito che abbiamo nei loro confronti..e ripeto che l'italia non è messa bene,ma non è neanche la mer-da che vogliono farci credere..si specula pesantemente sull'italia,ci sono interessi su interessi da parte dei più forti...il nostro sistema industriale è abbastanza forte,abbiamo certo un debito alto,ma siamo messi molto meglio di quanto possano farci credere...la spagna è in una situazione disastrosa da anni,ma hanno sempre detto che era messa addirittura meglio di noi...certo si sono messi a fare anche il 2x1 sulle case..ma che caspista di manovra è?il 2x1 sulle case è una svalutazione gigantesca..mah..comunque vedremo,io questo crollo voglio "godermelo" al massimo
il nostro sistema industriale era forte,sono 3 anni che e' stagnante,con decine e decine d'imprese medie ,la spina dorsale del sistema Italico che hanno chiuso i battenti,la Spagna per me la considero gia' dipartita,ormai l'armata Soros all'orizzonte non tanto distante intravede e segnala ai suoi l'Italia per speculare degnamente sulla moneta unica ,la colpa principale l'accredito ai politici UE nell'aver fallato clamorosamente nella costituzione economica della comunita' Europea in cui risaltano all'evidenza enormi disparita' fra i vari paesi!

cb76

.. wanna became a farmer!
Ciao a tutti.... :ciao:

come la vedreste una vendita a 0,33 per ricomprare a 0,325 ??? :rolleyes: ....e quindi grattare via uno 0,05 dal PMC ?

Users who are viewing this thread

Alto