ETC Natural Gas (19 lettori)

cort

Forumer storico
ho sentito in questo 3d che alcuni hanno il gas a un pmc molto alto e mi dispiace molto per loro, se per esempio ne avessimo comprato 2000 euri al mese nell'ultimo anno, avremmo 24000 euri investiti a un pmc suppongo discreto.......mal che vada recupererei il capitale....
no no..in questo caso del lng soprattutto no .. i conti si fanno con la penna e guardando i numeri.. queste sono parole.. ma gli euro vanno con i numeri..
se poi uno ha la sfortuna addirittura di comprare nel giorno di un rialzo..

Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Chi le ha comprate in collocamento a sei euro credo che punterebbe qualcosa d'altro su Saras ehehehe.. al di là di questo ogni tanto delle sgroppate al rialzo come oggi le fa dopo essere scesa.. personalmente non ci ho mai rimesso, pur avendola compravenduta almeno una ventina di volte.. da un mese ne sono fuori.. sempre fatto cose veloci massimo un giorno due

NEO_99

Forumer storico
buongiorno ..
i 5 minuti canonici....
passato il cippino a 0.3275 preso ieri a 0.3095... se facessi ste cose su tutta la posizione sarei in stragain.... ma nn essere al pc è frustrante..
buon divertimento a voi con le scorte....

cort

Forumer storico
buongiorno ..
i 5 minuti canonici....
passato il cippino a 0.3275 preso ieri a 0.3095... se facessi ste cose su tutta la posizione sarei in stragain.... ma nn essere al pc è frustrante..
buon divertimento a voi con le scorte....
tre per cento come per il sottoscritto.. ciao Neo buona giornata

Users who are viewing this thread

Alto