ETC Natural Gas

Neo ti volevo chiedere una cortesia : Ho messo un ordine prima di uscire in questi giorni oltre a non avermelo assegnato al momento della scadenza è rimasto in sospeso e non posso usare i soldi che avevo inserito nell'ordine . Dopo varie sollecitazioni alla banca è ancora in sospeso . Son passati ora 4 giorni .. Secondo te e tutti voi si puo' chiedere i danni ????

oggi ho notato una cosa molto curiosa.
eravamo una dozzina di utenti e piu' di 40 ospiti.
ebbene gli ospiti che spesso sono tanti,ma chi sono?
sono per caso quelli che speculano sulle quote studiando le nostre mosse.
se cosi fosse,occhio a non sbilanciarvi troppo sulle confidenze.
gli ospiti sono utenti nn registrati o utenti che nn si loggano, ma che stanno visionando il sito

Neo ti volevo chiedere una cortesia : Ho messo un ordine prima di uscire in questi giorni oltre a non avermelo assegnato al momento della scadenza è rimasto in sospeso e non posso usare i soldi che avevo inserito nell'ordine . Dopo varie sollecitazioni alla banca è ancora in sospeso . Son passati ora 4 giorni .. Secondo te e tutti voi si puo' chiedere i danni ????
chiedere i danni puoi sempre provarci...ma tanto hanno sempre ragione

secondo me' no.
volendo puoi annullare l'ordine e svincolarti.
io provai un paio di volte ad impostare ordini a prezzo,ma poi non mi passavano mai,non conosco bene la metodologia.allora subito dopo annullavo ordine x comperare direttamente a prezzo di mercato.esguito garntito,ma purtroppo a volte a cifra superiore a quella addocchiata:D:D:D

secondo me' no.
Volendo puoi annullare l'ordine e svincolarti.
Io provai un paio di volte ad impostare ordini a prezzo,ma poi non mi passavano mai,non conosco bene la metodologia.allora subito dopo annullavo ordine x comperare direttamente a prezzo di mercato.esguito garntito,ma purtroppo a volte a cifra superiore a quella addocchiata:d:d:d
non è per l'anullamento ma per non avere la disponibilità dei soldi che avevo impegnato

Natural gas futures rose for a second day, reversing earlier declines, on forecasts of below-normal temperatures that may boost demand for the heating fuel.
Natural gas for January delivery rose 4.4 cents, or 1 percent, to $4.313 per million British thermal units at 2:06 p.m. on the New York Mercantile Exchange after dropping as low as $4.197. Gas has declined 23 percent this year.

infatti lavoro con 2 banche:MPS (a forfait) e Fineco
I cip li trado a percentuale,gli acquisti più importanti a forfait

Anch'io avevo due banche. Quando unicredit mi ha scritto che ogni operazione di trade sarebbe costata 10€ , il giorno dopo ho chiuso il conto.
Ehh va bene tutto ma che si impicchino, meglio, che si taglino la testa
1291320178smile035.gif

deve effettivamente esserci stato un danno e devi provarlo..comunque se proprio tu avessi intenzione di approfondire la cosa e/o magari tentare una richiesta risarcitoria, meglio che ti consulti prima con il tuo Legale di fiducia, che saprà consigliarti al meglio penso..indaga anche sulle vere motivazioni alla base del fatto..e cerca di acquisirne le prove documentali..
comunque mi sembrerebbe, almeno cosi' a prima vista, una cosa un po' eccessiva..soprattutto se fosse la prima volta..se fossi io magari cercherei di farmi dare un piccolo bonus dalla Banca, tenendo conto anche che ci avviciniamo alle Festività.. mineresti anche il rapporto che credo di fiducia con il tuo Istituto, e potrebbe essere anzi l'occasione per migliorarlo a tuo vantaggio, andando a conoscere qualcuno che potrebbe favorirti in ambito diverso.. le posizioni di forza, soprattutto sulle piccole cose, non convengono.. spero di esserti stato utile :)
Un' ultima cosa,: prima di agire concretamente nel caso lo decidessi, leggi bene le condizioni copntrattuali, perchè probabilmente vi sarà un'esenzione di responsabilità per eventuali disservizi, soprattutto se a loro non imputabili..

Ultima modifica:
deve effettivamente esserci stato un danno e devi provarlo..comunque se proprio tu avessi intenzione di approfondire la cosa e/o magari tentare una richiesta risarcitoria, meglio che ti consulti prima con il tuo legale di fiducia, che saprà consigliarti al meglio penso..indaga anche sulle vere motivazioni alla base del fatto..e cerca di acquisirne le prove documentali..
Comunque mi sembrerebbe, almeno cosi' a prima vista, una cosa un po' eccessiva..soprattutto se fosse la prima volta..se fossi io magari cercherei di farmi dare un piccolo bonus dalla banca, tenendo conto anche che ci avviciniamo alle festività.. Mineresti anche il rapporto che credo di fiducia con il tuo istituto, e potrebbe essere anzi l'occasione per migliorarlo a tuo vantaggio, andando a conoscere qualcuno che potrebbe favorirti in ambito diverso.. Le posizioni di forza, soprattutto sulle piccole cose, non convengono.. Spero di esserti stato utile :)
grazie penso proprio di si

Users who are viewing this thread

Back
Alto