ETC Natural Gas

1291322946xxxx.jpg
Autosimilitudine ....

volevo postarvi il grafico del lev settimanale(non riesco) dove si evince che il giorno dopo l'uscita delle scorte del 24 nov.l'apertura matutina fu' molto interessante.
mi e vi chiedevo se domani ci sono le basi x un ripetersi o .......

ah, but this is a bad new..questa è una cattiva notizia.. no, probabilmente è buona perchè cosi' si spera che non lo facciano più e quindi meno gas in offerta.. proprio quello che aveva contribuito in parte a far scendere il prezzo.. è cosi'?

Penso che forse è meglio avere meno gas e più acqua potabile.

A meno che agli americani piace scolarsi un litro di gas al giorno :D

ah, but this is a bad new..questa è una cattiva notizia.. no, probabilmente è buona perchè cosi' si spera che non lo facciano più e quindi meno gas in offerta.. proprio quello che aveva contribuito in parte a far scendere il prezzo.. è cosi'?

Esatto cort, ....sembra che in qualche paese Americano, mi sembra Pittsburgh hanno vietato o vogliono eliminare questo tipo di estrazione...

WDUQNews: Council 9-0 for Shale Gas Ban

volevo postarvi il grafico del lev settimanale(non riesco) dove si evince che il giorno dopo l'uscita delle scorte del 24 nov.l'apertura matutina fu' molto interessante.
mi e vi chiedevo se domani ci sono le basi x un ripetersi o .......

Questo??
1291323811chart520.php.gif

Intendi dire che dopo la chiusura e la riapertura Vi sarà un GAP (ma queste solo le quotazioni del Lev su Milano.... guarda quello che è successo sul future)
1291324029x.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto