ETC Natural Gas (71 lettori)

carletto84

Forumer storico
il 66% che porterà il lev a 0.53 come l'anno scorso l'ha portato a 1,226 è così scontato? non penso? può essere maggiore come minore,giusto? noi chiamaramente speriamo che sia molto ma molto maggiore
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
il 66% che porterà il lev a 0.53 come l'anno scorso l'ha portato a 1,226 è così scontato? non penso? può essere maggiore come minore,giusto? noi chiamaramente speriamo che sia molto ma molto maggiore

Nulla è scontato ma gli scostamenti min/max dell'ultimo anno sono decrescenti, quindi io sarei assai contento se avesse la stessa performance dell'anno scorso (personalmente... ma ripeto da inesperto, credo che il LEV farà fatica a toccare 0,5)
1291396660smile007.gif


(A meno che un uragano spazzi via tutti i pozzi off-shore e sull'america cali una coltre di freddo a -20):D:D:D
 

NEO_99

Forumer storico
scusa Neo la pignoleria ma ci lavoro in STM. :)
Per la cronaca STM è la fusione della vecchia SGS italiana con la francese
Thomson....
E' parastatale e con parecchie quote di Finmeccanica.
tranqui... hai fatto bene , io ho solo fatto un copia incolla... nn seguo le azioni, ma avevo letto che qualcuno le aveva..
 

NEO_99

Forumer storico
scusate, chi è in grado di rispondere a questo quesito:

quanto veniva quotato, il 4 dicembre 2009, l'allora future del gas (gennaio 2010)?

e chi mi sa dire quanti erano i rigs funzionanti in quel periodo e quanti erano percentualmente, quelli operativi, rispetto all'anno precedente?

probabilmente neo è quello più preparato in tal senso......
i rigs l'11 dicembre 2009 erano 757 il fut gennaio 2010 il 3 dicembre ha avuto un close di 4.474 circa...
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Piccolo fuori tema: Ho in portafoglio due mer...ce (Cad it e Bialetti) e voi direte " Bel ciuccio" . Che faccio li butto nel LEV che almeno riporto a casa qualcosa?
 

maxgas

SonLoss
i rigs l'11 dicembre 2009 erano 757 il fut gennaio 2010 il 3 dicembre ha avuto un close di 4.474 circa...
il 7 gennaio 2010 fece il max anno a 1,267 euro,quindi se segue l'andamento dell'anno scorso potremmo benissimo trovarlo a 0,70, 0,80 la prima settimana di gennaio.
puo' essere? o sparo solo minkiate?
 

NEO_99

Forumer storico
il 7 gennaio 2010 fece il max anno a 1,267 euro,quindi se segue l'andamento dell'anno scorso potremmo benissimo trovarlo a 0,70, 0,80 la prima settimana di gennaio.
puo' essere? o sparo solo minkiate?
per andare a 0.66 deve fare +100% quindi un aumento del fut del 50% oltre 6.1$ ... per ora nn vedo quel target.. ci devono essere piu' fattori positivi
 

Users who are viewing this thread

Alto