Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Neo
grazie per la tabella del wheat
io oggi ho incrementato lo short....non credo possa durare molto così ai massimi
Il grano non è rame....si mangia.La politica non permette prezzi fuori mercato (almeno spero)
Ciao duccio, russia a e cina vorrebbero calmierare i prezzi ma le previsioni sui raccolti australiani e usa sono brutte.
Personalmente prima di entrare short aspetto che arrivi a 44,40.
Ciao Neo
grazie per la tabella del wheat
io oggi ho incrementato lo short....non credo possa durare molto così ai massimi
Il grano non è rame....si mangia.La politica non permette prezzi fuori mercato (almeno spero)
Ciao duccio, russia a e cina vorrebbero calmierare i prezzi ma le previsioni sui raccolti australiani e usa sono brutte.
ma vedi questi short ( a differenza del LNG) possono restare nel cassetto per anni
Non mi preoccupo...il giorno del riscatto per lo short arriverà
Questo purtroppo non è vero per il LNG....o me ne libero entro gennaio febbraio o vedo sparire quasi tutto
ma vedi questi short ( a differenza del LNG) possono restare nel cassetto per anni
Non mi preoccupo...il giorno del riscatto per lo short arriverà
Questo purtroppo non è vero per il LNG....o me ne libero entro gennaio febbraio o vedo sparire quasi tutto