ETC Natural Gas (27 lettori)

okkione

Nuovo forumer
ciao max...la speculazione comanda solo i prezzi...con le scorte buone,siamo andati sotto...magari domani ocn il dato rigs negativo si va su...ciò che è inaspettato spedisce alle stelle i prezzi,mentre ciò che ci si aspetta è già scontato...ora sembra aver trovato un punto di appoggio...vediamo come si muove

Ciao Enigma, ovviamente ogni discorso sulle scorte esula da reali fattori speculativi che agiscono sul prezzo.
Penso tu sia lo stesso Enigma che bazzica nel forum yahoo ctic. In questo caso un doppio saluto io li mi chiamo Bill :D
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
in nessuna facoltà economica esiste un esame di analisi tecnica inteso come previsione dell'andamento di un qualsiasi prodotto sottoposto a leggi di mercato.
è roba da stregoni, negli studi di previsione economica lavorano matematici e fisici, non tirarighe.:D

Le ore dell'orologio, i mesi dell'anno e le costellazioni dello Zodiaco sono sempre 12.

L'importante è capire cosa rappresentano.
 

foo fighter

Forumer storico
Ma te pensi che su 100 trader 95 sanno i concetti di analisi tecnica base??? Io dico che se lo sanno in 10 è tanto...

Oh zio questo 3d l'ho tirato su io... l'analisi sul future sono stato il primo a farlo per tradare etc... dopo qualche mese anche sul fol e negli altri forum han cominciato a usare il fut per analizzare l'etc...

Chiedi a Neo perchè per 4 mesi non ho più scritto dentro qui... quando a dicembre gennaio mi prendeva per il culo perchè shortavo... fatto stà che ho shortato a 5,95 con 6,08 di max assoluto in spike... mentre tutti erano stralong...

E poi a giugno??? Io ho shortatoa 5,1 con 5,2 di max... quando tutti aspettavano gli uragani...

Sono un cane con gli indici, col crudo e con il gas un pò meno...


Che tu sia competente in materia è fuori discussione almeno per quel che mi riguarda. A questo punto una domanda è d'obbligo, ovviamente non sei obbligato a rispondere :), ma hai cambiato la tua visione long (assumo che anche tu attualmente sei o eri long)?
 

cort

Forumer storico
Ma con tutta questa acqua che è caduta volevate anche i fuochi d'artificio? E' stata una festa senza fuochi di artificio.. e chi è arrivato tardi va a casa senza pallocini della festa.. consolatevi.. con l'ultima mia tradata hanno tradato anche me..
 

enigma741

Forumer attivo
Ma te pensi che su 100 trader 95 sanno i concetti di analisi tecnica base??? Io dico che se lo sanno in 10 è tanto...

Oh zio questo 3d l'ho tirato su io... l'analisi sul future sono stato il primo a farlo per tradare etc... dopo qualche mese anche sul fol e negli altri forum han cominciato a usare il fut per analizzare l'etc...

Chiedi a Neo perchè per 4 mesi non ho più scritto dentro qui... quando a dicembre gennaio mi prendeva per il culo perchè shortavo... fatto stà che ho shortato a 5,95 con 6,08 di max assoluto in spike... mentre tutti erano stralong...

E poi a giugno??? Io ho shortatoa 5,1 con 5,2 di max... quando tutti aspettavano gli uragani...

Sono un cane con gli indici, col crudo e con il gas un pò meno...
Io non sto mettendo in dubbio la tua bravura,che a mio parere hai dimostrato più e più volte,è che non sopporto l'arroganza...capisco che infastidisca magari vedere delle lagne ecc...infastidisce anche me,ma inca.zzarsi non mi sembra proprio il caso...tutto qui...
 

Moma

Nipote di Massam
in nessuna facoltà economica esiste un esame di analisi tecnica inteso come previsione dell'andamento di un qualsiasi prodotto sottoposto a leggi di mercato.
è roba da stregoni , negli studi di previsione economica lavorano matematici e fisici, non tirarighe.:D

Io sono ingegnere quindi???
 

Moma

Nipote di Massam
Moma
io parlo per invidia.Mi piacerebbe moltissimo capire di AT come fai Tu
Purtroppo non sono in grado.
Cerco di capire dalle tue ( e non solo tue) osservazioni degli input che mi possano aiutare.Tutto Qui
Fino ad adesso,da quello che avevo capito,il target proposto da chi fa analisi tecnica era 0,45 a breve.Mi sono forse sbagliato?

Nome e cognome prego
 

ducciopa

Forumer attivo
Io non sto mettendo in dubbio la tua bravura,che a mio parere hai dimostrato più e più volte,è che non sopporto l'arroganza...capisco che infastidisca magari vedere delle lagne ecc...infastidisce anche me,ma inca.zzarsi non mi sembra proprio il caso...tutto qui...
Ma non sono lagne :è delusione
Ma parliamoci chiaro ragazzi:chi tra noi 2 giorni fa sapendo da Neo che le scorte erano buone,non ha nutrito la speranza (fondata) di vedere partire questo ***** di Lev?
Lasciamo stare l'AT,la preparazione indubbia di Moma,l'esegesi mistiche di Gann ecc. ecc
Qui si tratta di frustrazione che più o meno colpisce tuttti (tecnici e non tecnici,trader semiprofessionisti o poveri cani come me) e alla quale ciascuno di noi risponde in maniera a lui più consona
 

dremond

Forumer attivo
Ciao a tutti, ora vorrei capire se domani conviene mettere un cippetto visto che pare stia bassino oppure meglio aspettare il dato dei rigs?:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto