ETC Natural Gas (24 lettori)

cort

Forumer storico
Ma con tutta questa acqua che è caduta volevate anche i fuochi d'artificio? E' stata una festa senza fuochi di artificio.. e chi è arrivato tardi va a casa senza pallocini della festa.. consolatevi.. con l'ultima mia tradata hanno tradato anche me..
sINCERAMENTE NN CAPISCO PERCHè SIATE tutti cosi' agitati.. non abbiamo visto nulla di nuovo.. buy on the rumors.. sell on the news.. tutto qua.. mi sembra di essere in un campiello (corte veneziana) .. sabato prendo l'aereo.. spero che non ci siano altrettanto turbolenze che qua .. ma di sicuro non mi butto dall'aereo ..
 

ducciopa

Forumer attivo
Nome e cognome prego
Non parlo di qualcuno in particolare.
Parlo del clima che si respirava e spero si continui a respirare.
Scusa allora una domanda diretta,analoga a quella che ti ha posto Foo:non darmi il tuo target,ma dammi,se vuoi,la tua speranza basata sualla tua scienza e coscienza
Io per le mie scelte del tuo parere ne terrò conto,perchè ti ritengo una persona che sa di quello che parla
 

Moma

Nipote di Massam
Che tu sia competente in materia è fuori discussione almeno per quel che mi riguarda. A questo punto una domanda è d'obbligo, ovviamente non sei obbligato a rispondere :), ma hai cambiato la tua visione long (assumo che anche tu attualmente sei o eri long)?

Sotto 4,370$ reverso...
Chiusura 5 ore sotto 4,43 chiama 4,220...
Sono long a da 0,303 di lev e short da 42,7 di crudo...
 

enigma741

Forumer attivo
Rubacuori non è vero...il problema dei sistemi di analisi in borsa è che ognuno ne sceglie uno e si chiude in quello...voglio vedere quanti nel 2008 si sono fatti infinocchiare da falsi segnali con l'analisi tecnica,quanti si siano fatti infinocchiare con l'analisi macroeconomica e con tutti i tipi di analisi che esistono...l'unica vera salvezza sarebbe riuscire ad entrare nella testa degli speculatori...allora si che non sbaglieresti un colpo...
 

NEO_99

Forumer storico
Ma te pensi che su 100 trader 95 sanno i concetti di analisi tecnica base??? Io dico che se lo sanno in 10 è tanto...

Oh zio questo 3d l'ho tirato su io... l'analisi sul future sono stato il primo a farlo per tradare etc... dopo qualche mese anche sul fol e negli altri forum han cominciato a usare il fut per analizzare l'etc...

Chiedi a Neo perchè per 4 mesi non ho più scritto dentro qui... quando a dicembre gennaio mi prendeva per il culo perchè shortavo... fatto stà che ho shortato a 5,95 con 6,08 di max assoluto in spike... mentre tutti erano stralong...

E poi a giugno??? Io ho shortatoa 5,1 con 5,2 di max... quando tutti aspettavano gli uragani...

Sono un cane con gli indici, col crudo e con il gas un pò meno...

nn ero certo io a prenderti per il culo....:) io stesso nn ho piu' postato in altro forum perche' dicevo di andare short e chi era long mi sfotteva.
le analisi di Moma sono sempre ottime...personalmente le tengo in considerazione, anche se ho un approccio diverso.
 

cort

Forumer storico
Rubacuori non è vero...il problema dei sistemi di analisi in borsa è che ognuno ne sceglie uno e si chiude in quello...voglio vedere quanti nel 2008 si sono fatti infinocchiare da falsi segnali con l'analisi tecnica,quanti si siano fatti infinocchiare con l'analisi macroeconomica e con tutti i tipi di analisi che esistono...l'unica vera salvezza sarebbe riuscire ad entrare nella testa degli speculatori...allora si che non sbaglieresti un colpo...
non so cosa abbia detto rubacuori e tanto meno voglio indagare su cosa possa aver fatto dato il suo nome:lol::lol:, ma ti quoto Enigma.. stasera sei proprioin forma..:up:
 

enigma741

Forumer attivo
Capisco la delusione,ma purtroppo la borsa non è fatta di speranze,Parmalat,mariella burani e quanti altri hanno fatto nutrire delle speranze finite nel disastro più totale?non lamentiamoci di questo ritracciamento,ora sembra abbia preso il suo punto di appoggio...se questa è solo speculazione,passato 4,44 andiamo di nuovo a 4,5...no problem..i livelli momentaneamente hanno retto....tutte le settimane assistiamo a un forte ritracciamento,ma in una manciata di sedute non solo recuperiamo,ma riacquistiamo terreno...ricordi quando eravamo in forte trend ribassista?la speculazione spingeva in alto per un paio di sedute,poi ci rimangiavamo tutto e andavamo sempre più in basso...ora sembra il netto contrario...so che è sconfortante,ma bisogna mantenere la calma...
 

Moma

Nipote di Massam
Non parlo di qualcuno in particolare.
Parlo del clima che si respirava e spero si continui a respirare.
Scusa allora una domanda diretta,analoga a quella che ti ha posto Foo:non darmi il tuo target,ma dammi,se vuoi,la tua speranza basata sualla tua scienza e coscienza
Io per le mie scelte del tuo parere ne terrò conto,perchè ti ritengo una persona che sa di quello che parla

Se speri in borsa non vai da nessuna parte...
A me non interessa dove arriva il gas... se rompe a ribasso i miei livelli chiave vendo... se rompe a rialzo compro o incremento...
Semplice...
 

Users who are viewing this thread

Alto