A tutto gas
Forumer attivo
ok.. passate le 17:30.. e adesso vediamo che succede....
come spesso accade appena Milano chiude......gli u.s. prendono una direzione diversa in questo caso up!!
ok.. passate le 17:30.. e adesso vediamo che succede....
che grande prole di.... mamma generosacome spesso accade appena Milano chiude......gli u.s. prendono una direzione diversa in questo caso up!!
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.Hai perfettamente ragione mi sono spaventata anch'io accidenti questo Gas ci sta massacrando...
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti !! Sono appena rientrato messo in ordine un cipino stamattina a 0,332 non so se chiamarla fortuna o sfortuna ma le ho prese proprio al minimo vediamo sono fiducioso .. una indicazione forse l'avremo già con i rigs ma se ricordo bene è salito lo stesso venerdi' scorso
si si alle 19rigs se ricordo bene alle 19