ETC Natural Gas (27 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
:wall: 0,71, ma non medio aspetto che risalga, a costo di aspettare il prossimo inverno :mad:
Appena recuperata la minus, ritorno sullo short delle altre materie prime (wheat, copper, crude oil e long silver).
poi come vado in plusvalenza vendo quote di ngas cosi esco in pari, senza mediare e non concentrare tutto il capitale su un titolo solo (grosso errore).
Ipotesi tutt'altro che peregrina
Io,se il lev non torna almeno a 0,38,non vendo
aspetto il prossimo inverno o magari un'estate torrida
Poi,domanda per Gann,non si sa più niente dell'approvazione del progetto per metanizzare il parco auto?
 

pierfransis

Forumer storico
si ma pier occhio ad aspettare il prossimo inverno, sai bene che il contango e' famelico

Si lo so ma non posso mediare un prezzo così alto, dovrei investire tutto il patrimonio restante e non lo ritengo sensato.
Preferisco aspettare di andare in gain con le altre comodities e poi vendo il lev ngas a cippini calcolando di recuparare la plus che dovrei pagare.
A fine Gennaio 2011 la banca (ugf, quindi, comunista) mi manderà il resoconto del portafoglio titoli, (molto meglio Fineco, che te lo visualizza dopo solo 3 gg di operazione).
 

lupedrone

Nuovo forumer
si rob , ma io sono rientrato per recuperare le perdite (0,65 pmc) di quest' inverno e come lo ho visto a 0,42 ho iniziato a ricomprare a lotti da 20.000 arrivando a pmc 33,90 poi uscito in gain(piccolo piccolo) a 34,25 e sob ... rientrato (per non perdere il treno ) 34,95 (90.000) poi mediato cip e mediato cip per 34,88 finali adesso avrei bisogno di altro money, ma landi è in bilico... e directa non mi dà più nulla anzi ogni tanto vende per recuperare liquidità
 

Users who are viewing this thread

Alto