ETC Natural Gas (62 lettori)

carletto84

Forumer storico
Mi sembra di sognare!!! Ho appena finito di guardare il tg della sera con un servizio che parlava del freddo glaciale in america!!!! Invece che salire scende!§!:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: Pure in Italia aumenta il prezzo del gas e sto ***** di lev scende|!!!!!! roba da matti!!!
 

maxgas

SonLoss
se non sbaglio i primi 3 giorni della scorsa settimana sono stati positivi per il lev,mentre giovedi' e venerdi' ha stornato di brutto.
vediamo se questa settimana si ribalta la faccenda.
 

cort

Forumer storico
se non sbaglio i primi 3 giorni della scorsa settimana sono stati positivi per il lev,mentre giovedi' e venerdi' ha stornato di brutto.
vediamo se questa settimana si ribalta la faccenda.
Alla possibilità di qualcosa del genere ho pensato anch'io a dire il vero, anche se sarà tutto da verificare.. domani però sarebbe, anzi è, ancora mercoledi'
 

foo fighter

Forumer storico
Faccio notare che al momento il trend rialzista non è negato, come è evidente dal settimanale e dal fatto che al momento abbiamo una successione di massimi e minimi crescenti. Certamente è una battuta di arresto che non piace.
Ritengo che il trend possa ancora riprendere anche se almeno fino a giovedì dovremmo scendere. Come ripeto da un po di tempo il max (almeno il prossimo) :D, non sarà superiore a 0,41
 

foo fighter

Forumer storico
grazie foo 0,41 lo vedi entro l'anno?

si per me si, entro la fine dell'anno. Oh, poi è solo la mia opinione e io opero di conseguenza, ma non prendetevela con me se non accade. Io pago in prima persona se sbaglio. In ogni caso è bene monitorare come si comporta nei prossimi giorni. potrebbe anche negare lo scenario rialzista...Ocio.:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto