Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...il "canalew " comincia afarsi sentire...ecco perche' avremo bisogno del dollaro e dei listini....ma una giornata...una sola come dico io la voglion fare? ...porcamaremmamaiala
...il "canalew " comincia afarsi sentire...ecco perche' avremo bisogno del dollaro e dei listini....ma una giornata...una sola come dico io la voglion fare? ...porcamaremmamaiala
purtroppo il dollaro è messo cosi..
sul gas ero e sono sovraesposto..quindi ad ogni balzo cerco di alleggerire, cosi in caso di storni o bruschi movimenti durante le scorte cerco di rientrare ma nn usando altro cash..
purtroppo il dollaro è messo cosi..
sul gas ero e sono sovraesposto..quindi ad ogni balzo cerco di alleggerire, cosi in caso di storni o bruschi movimenti durante le scorte cerco di rientrare ma nn usando altro cash..
non ho liquidato la posizione..ma solo poke quote.. nn dimenticate che siam passati da 0.255 a 0.327.... magari poi nel pomeriggio trova forza e si porta su resistenza piu' alte..
io per ora non mollo in quazzo....finche ' non vedo segnali di vendita seri col quazzo che gliele do'....ho alzato lostop sulle quote prese in basso...e cerco di tenere....che mi manca ancora un bel pochino al pmc
x rob ho ben presente il cammino delle Fiat il problema e' relativo agl'indici se' continueranno la salita fiat a 15 euro e' plausibile al contrario storna verso 10'80livello interessante per entrare .(comunque c'e' il nuovo forum amici della Maria per trattare azioni ,evitiamo d'incasare il forum sul gas ) . X Kuelo anche in mancanza del $ forte in stallo attendendo le news (elezioni e fed dei prossimi giorni) se' giungesse un calo delle temperature su Chicago e New York ,il future passerebbe le resistenze al contrario possibile un ritorno in area 4'18 su Gennaio.