ETC Natural Gas (114 lettori)

cort

Forumer storico
molti su questo 3d paventano un ridursi a zero il valore degli ETC correlati al NGAS tramite prodotti derivati. Ad ora sia LEV che NGAS sono sotto l'unità e tendono a zero, ma per arrivare a zero occorrono infinite serie di numerazoni da cui passare : fra 1 e 0 i valori numerabili sono più infiniti deilla numerazione dei numeri razionali, per cui non si deve disperare:D
ehehehehhe.... ma questo avvalora l'ipotesi che pur se tendesse o se tende a zero il tutto non finisce come uno potrebbe pensare d'acchito quando gli dicano che tende a zero....:ciao:
 

ducciopa

Forumer attivo
visto che siamo in vena di confidenze anche io ho un altro rospo in gola
Oltre il mio caro Lev gas a 0,406€ ho anche lo short Copper a 24,8 €
Che ci devo fare? Questo autunno non ne ho azzeccata una...dico una
 

ducciopa

Forumer attivo
ma quanto tempo ancora,secondo Voi,sto maledetto copper continuerà a salire?
Non ha mai,dico mai,raggiunto simili valoroi
capisco la cina,l'economia in miglioramento,il $ sotto i tacchi...ma il future a 4$ io non avrei mai pensato
Spero,almeno,che il contango,sul rame non incida come sul gas
Lo terrò fermo sperando non si eroda il valore nel tempo
 

FlyGold

Nuovo forumer
ma quanto tempo ancora,secondo Voi,sto maledetto copper continuerà a salire?
Non ha mai,dico mai,raggiunto simili valoroi
capisco la cina,l'economia in miglioramento,il $ sotto i tacchi...ma il future a 4$ io non avrei mai pensato
Spero,almeno,che il contango,sul rame non incida come sul gas
Lo terrò fermo sperando non si eroda il valore nel tempo
Se sei short sul rame spera che il contango ci sia.. che ci guadagni
 

NEO_99

Forumer storico
ma quanto tempo ancora,secondo Voi,sto maledetto copper continuerà a salire?
Non ha mai,dico mai,raggiunto simili valoroi
capisco la cina,l'economia in miglioramento,il $ sotto i tacchi...ma il future a 4$ io non avrei mai pensato
Spero,almeno,che il contango,sul rame non incida come sul gas
Lo terrò fermo sperando non si eroda il valore nel tempo
purtroppo il contango sul copper ed in genere sui metalli è inesistente... ed essendo short è un male...... lo short è premiante su commodity con elevato contango.. vorrei citartene una GAS

se ti puo' consolare anche con lo short copper ti faccio compagnia
 

acetrato

Forumer attivo
purtroppo il contango sul copper ed in genere sui metalli è inesistente... ed essendo short è un male...... lo short è premiante su commodity con elevato contango.. vorrei citartene una GAS

se ti puo' consolare anche con lo short copper ti faccio compagnia
ciao neo mi daresti il num. isin dello short copper
 

ducciopa

Forumer attivo
ciao neo mi daresti il num. isin dello short copper
Caro Neo,compagno di sventura,non per piaggeria,ma credo che tu sia una persona competente ,molto competente e sapere che inconsapevolmente ho fatto le tue stesse scelte è sicuramente consolante...anche se il portafoglio continua a lacrimare
Comunque sul short copper sono relativamente ottimista....non può durare a questi livelli ! (le ultime parole famose...future a 5 $ il prossimo venerdì....acccc)
 

Users who are viewing this thread

Alto