ETC Natural Gas (33 lettori)

foo fighter

Forumer storico
dipende molto da cambio se va a 1,45/1,51 anche 0.22


Guardando i movimenti delle valute che prevedi, però direi che a breve sarà il freddo a essere il parametro più importante. Se capisco bene:
Avremo un rialzo graduale dai valori attuali fino a 1,45 che dovrebbe cadere ai primi di gennaio (?). Poi si scende fino a 1,4 per febbraio-marzo (?) e poi risale.
Beh questo mi conforta e coincide abbastanza con i movimenti che mi aspettavo:
Onda A completa per i primi di dicembre (rialzista)
Onda B per primi di gennaio (Ribassista)
Onda C per fine febbraio (rialzista)

e poi si scende, fine della fase laterale, anche se poi forse ci sono altre due onde D e E che potrebbero essere assimilabili alla fase laterale. In tutto sto casino i prezzi che batterà il gas saranno legati a dollaro come sempre ma ancor di più al freddo che farà secondo me.
 

coutinho

Nuovo forumer
ciao ultra.
sembra stiano rinvenendo(bancari)
mi chiedevo se cippino ,che leggo spesso sia una quantita'.mi sfugge e sono curioso


E' un modo del tutto personale, e soggettivo, per indicare una piccola quantità volta a fare un piccolo intra o per abbassare di poco il pmc, così da non caricare subito tutto nel caso di ulteriore discesa.

Io per esempio avrei un'altra cartuccia da sparare....sono appunto indeciso se fare tutto insieme, fare 50% in due tranche o 5/10 cippini da 10-20% (ecco, per me il cippino è il 10% di quello che attualmente ho in "riserva" per questo maledetto :D)
 

gipango

Forumer storico
Buongiorno a tutti ........chiedoun piccol consiglio......secondo voi ,,,nel pomeriggio il gas dovrebbe recuperare ? ho visto che la materia prima sta risalendo a 3.9e rotti ...è il caso di acquistare un cipppino di Lev?
 

Users who are viewing this thread

Alto