ultraleggero63 ASTROLABIO63 12 Novembre 2010 #3.591 roby_baggio ha scritto: sei dentro ultraleggero? Clicca per allargare... Purtroppo sì. Due volte mi è andata bene, ed ora si riprende tutto.... PMC a 0.2897...
roby_baggio ha scritto: sei dentro ultraleggero? Clicca per allargare... Purtroppo sì. Due volte mi è andata bene, ed ora si riprende tutto.... PMC a 0.2897...
ultraleggero63 ASTROLABIO63 12 Novembre 2010 #3.592 carletto84 ha scritto: come fai a capire che è partito? dagli acquisti? Clicca per allargare... No, dalle vendite....
carletto84 ha scritto: come fai a capire che è partito? dagli acquisti? Clicca per allargare... No, dalle vendite....
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 12 Novembre 2010 #3.594 Un mio amico mi ha telefonato da Denver dicendomi che oggi ci sono -12 gradi. Ora vediamo che direzione prende
Un mio amico mi ha telefonato da Denver dicendomi che oggi ci sono -12 gradi. Ora vediamo che direzione prende
emmeemme Forumer attivo 12 Novembre 2010 #3.595 William_Delbert_Gann ha scritto: Un mio amico mi ha telefonato da Denver dicendomi che oggi ci sono -12 gradi. Ora vediamo che direzione prende Clicca per allargare... forse stanotte,ora ce ne sono -4
William_Delbert_Gann ha scritto: Un mio amico mi ha telefonato da Denver dicendomi che oggi ci sono -12 gradi. Ora vediamo che direzione prende Clicca per allargare... forse stanotte,ora ce ne sono -4
ultraleggero63 ASTROLABIO63 12 Novembre 2010 #3.596 emmeemme ha scritto: forse stanotte,ora ce ne sono -4 Clicca per allargare... A Roma poco meno di 18....
emmeemme ha scritto: forse stanotte,ora ce ne sono -4 Clicca per allargare... A Roma poco meno di 18....
Gasp Forumer attivo 12 Novembre 2010 #3.597 emmeemme ha scritto: forse stanotte,ora ce ne sono -4 Clicca per allargare... Temperatura di Denver Sabato Minima: -8 Massima: -2 Percepita: n.d. Zero termico: 1656 da Nord-Ovest (maestrale) brezza tesa Nuvoloso
emmeemme ha scritto: forse stanotte,ora ce ne sono -4 Clicca per allargare... Temperatura di Denver Sabato Minima: -8 Massima: -2 Percepita: n.d. Zero termico: 1656 da Nord-Ovest (maestrale) brezza tesa Nuvoloso
emmeemme Forumer attivo 12 Novembre 2010 #3.599 Gasp ha scritto: Temperatura di Denver Sabato Minima: -8 Massima: -2 Percepita: n.d. Zero termico: 1656 da Nord-Ovest (maestrale) brezza tesa Nuvoloso Clicca per allargare... sicuramente i caloriferi sono accesi
Gasp ha scritto: Temperatura di Denver Sabato Minima: -8 Massima: -2 Percepita: n.d. Zero termico: 1656 da Nord-Ovest (maestrale) brezza tesa Nuvoloso Clicca per allargare... sicuramente i caloriferi sono accesi
ultraleggero63 ASTROLABIO63 12 Novembre 2010 #3.600 emmeemme ha scritto: sicuramente i caloriferi sono accesi Clicca per allargare... Figurati.... A Roma c'è qualcuno che la sera accende già l'impianto autonomo.... A gas, fortunatamente...
emmeemme ha scritto: sicuramente i caloriferi sono accesi Clicca per allargare... Figurati.... A Roma c'è qualcuno che la sera accende già l'impianto autonomo.... A gas, fortunatamente...