ETC Natural Gas (54 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
si vero. Ma la morale e' personale quindi errato parlarne e predicarla. Meglio parlare di etica della quale ognuno si puo' , da solo nella sua intimita', fare la tara.
Comunque sarebbe meglio per un neofita fare alcune cose
studiare testi.specializzati;
legyere le cose gia' scritte e poi, chidere e confrontarsi.
Invece si vede che ci sono neofiti che lo fanno e chiedono aiuto con msg privati e non ed altri invece.....
Infine vedo persone che si sentono conoscotori ch danno sentenze venendo smentiti poi dai fatti. Meglio essere meno.assertivi. I neofiti, appunto, gli vanno poi dietro e.son dolori.
Col gas non si deve scherzare....
Comunque se alcuni vogliono aiuto a prescindere dalle mie poche capacita' sono dosposto sempre aconfrontarmi ed alcuni che mi conoscono da tempo lo sanno.
Ciao ADG
nei grafici che hai postato questa mttina ponevi 3,875 come primo supporto del future
In effetti sembra che il primo attacco al ribasso lo abbia respinto (tocchiamo ferro)
Tuttavia se questo supporto saltasse e si dovesse raggiungere il secondo (3,74 mi sembra),riterresti quel livello un buon ingresso per mediare il LEV in giornata?
Ho visto che come me sei long,ma io ho un pmc non meraviglioso (0,373€)per cui vorrei poterlo abbassare.
Grazie
 

cort

Forumer storico
ciao a tutti
giornate di fermento......

leggo con interesse (a seconda dei post.....)
mi par proprio che abbiate detto tutto quindi nn vorrei intasare ulteriormente il forum con inutilita'.

dico solo che fra un mese e mezzo tireremo gia' delle belle somme con la speranza che tutti gli acquisti in area 0.25 - 0.32 vengano ripagati.
di piu' nn so
nessuno conosce un buon veggente?
ahahah
Grazie di aver messo dentro anche il mio di 0,319
 

Users who are viewing this thread

Alto