ETC Natural Gas (9 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Che posso dire. La mia operatività consiste nel mediare con i prezzi in rialzo (MAI AL RIBASSO) e adeguare gli stop loss alzandoli di conseguenza. Non sono uno scalper e quindi non riesco consigliare uscite e rientri. Personalmente sono dentro perchè ho puntato su un inverno freddo e quindi oramai aspetto gli avvenimenti. L'operatività credo però sia personale. Ognuno individui i comportamenti che ritiene a lui piu' idonei e, se guadagna, perseveri.

kleinklepura

Forumer storico
Attriti ,discordanze e divisioni non giovano a nessuno,trovo futile e vuoto polemizzare quando condividiamo tutti il medesimo obiettivo ,il contributo di chiunque ed il libero confronto purche' sia sobrio e leale e' degno d'essere letto e discusso,ora stringetevi la mano (virtualmente) magari chiarendovi in privato,in tal modo eviteremo di creare fazioni o scissioni o meglio guerre fra poveri!DATEMI RETTA!UNA LIBERA COMUNITA' CHE PERSEGUE IL SENTIERO DEL PROGRESSO SI BASA SULL'UNIONE E LA SOLIDARIETA' FRA TUTTI I SUOI COMPONENTI ,RISPETTANDO TUTTE LE SINGOLE INDIVIDUALITA' PURCHE' COSTRUTTIVE E CONCRETE NEL CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA D'ESSA!

kuelo

C'e' grosssa crise...
quando vi ho chiesto di aprire un forum , perche' l'altro era saturo nessuno lo ha fatto... se ora per te nn è dignitoso stare qui dentro e leggere quello che scrivono tutti, ma conta solo quello che scrivi tu...stai tranquillamente nell'altro forum.. nn mi sembra di essere mai venuto di la a dire venite di qua...

:eek:...cosa cosa.... ? leggere queste cose dette da una persona INTELLIGENTE come te NEO...non mi fa male ...di piu'....mi dispiace molto:-o:-o:-o...MA DI ME ALLORA VUOL DIRE CHE NON HAI CAPITO UN QUAZZO DI NIENTE

ma come minkia ti vengono in mente certe cose?
tu sai benissimo quanto io abbia dato al forum del gas lev...anche in quello vecchio...ho postato analisi, ho sempre animato la discussione e sostenuto piu' volte moralmente anche le persone che dicevano che si stavano rovinando, ho messo grafici, ho portato link di siti che ancora oggi molti di voi usano....e tu mi vieni a dire che io " non trovo abbastanza dignitoso stare con voi?"...MA CHE QUAZZO DICI?

1) TI HO SPIEGATO , ANCHE IN PRIVATO ( VISTO CHE ME LO AVEVI CHIESTO ) IL PERCHE' SI ERA ANDATI A POSTARE I GRAFI SU UN ALTRO 3D ( IO NON HO APERTO UNA MINGHIA DI NIENTE ...C'ERA GIA')

2) IO NON HO MAI INVITATO NESSUNO AD ABBANDONARE QUESTO 3D PER VENIRE DI LA ( NEMMENO FOSSE MIO E POI NON MI FREGHEREBBE NIENTE LO STESSO ) ...HO SOLO CERCATO DI FARE IN MODO CHE PER CHI FA ANALISI TECNICA (E CI METTE DEL LAVORO A GRATIS)..FOSSE POSSIBILE CREARE UNO SPAZIO PER "RITROVARE I PROPRI POST "...PERCHE' E' IMPORTANTE PER QUANDO SI ARGOMENTA

3) COME HO SPIEGATO A TE ..AVEVO ANCHE SPIEGATO AGLI ALTRI...UNA VOLTA C'ERAN 10 POST AL GG SUL GAS....ADESSO FATE 60 PAGINE !!!! AL GIORNO....MI DICI COME QUAZZO FA UNO CHE VUOL CERCARSI UN POST A RITROVARSELO...COS'E' CI DEVO PERDERE MEZZ'ORA TUTTI I GG?

4) ....HO DETTO SIN DALL'INIZIO CHE SECONDO ME ERA UNA SOLUZIONE BUONA...IO NON STO TUTTO IL GG SUL 3D DI IO...( PER FORTUNA/PURTROPPO ) HO ALTRO DA FARE ...E QUINDI TU MI DEVI SPIEGARE DOVE STA' IL MALE NELL'AVERE UN 3D DEDIACATO ALL' AT E UN O DOVE DICIAMO DI TUTTO ANCHE PER TENERCI COMPAGNIA OGNI TANTO?

5)SONO MOLTO INKAZZATO PER QUELLO CHE HAI DETTO...MA MOLTO...IO NON HO MAI SNOBBATO NESSUNO...HO SEMPRE CERCATO DI ESSERE EDUCATO CON TUTTI ( QUELLI CHE LO ERANO CON ME :-o)...HO CERCATO DI SPIEGARE CHE IN QUEL CHE FACEVO C'ERA SOLO IL PIACERE DI CERCARE DI POTERE AIUTARE IN MODO SEMPRE DISINTERESSATO ...

CMQ ...QUESTO E' IL TUO 3D ...SE RITIENI CHE IO SIA UN 'INFAME ..BENISSIMO...NON CI METTERO' MAI PIU' PIEDE...MA SE SEI UN 'UOMO ADESSO DEVI RISPONDERE E MOTIVARE IL PERCHE' DI QUELLE 4 RIGHE PIENE DI KAZZATE CHE HAI SCRITTO.....AMEN

( PUOI FARLO ANCHE IN PRIVATO SE VUOI ...ma visto che ti sei espresso cosi' in pubblico ..sarebbe meglio che capisse anche il pubblico )

P.S nel caso non dovesse leggerlo che qualcuno glielo riporti...

un saluto ...o un addio ( dipende ) a tutti:-o

kleinklepura

Forumer storico
Il forum non ha padroni o Presidenti ,rammentiamo che siamo ospiti di "Investire oggi" e chiunque nel rispetto delle regole e delle singole individualita' , ha diritto d' esprimere le sue opinnioni,per cortesia entrambi siete persone adulte e consapevoli,evitate di lanciarvi accuse reciproche in pubblico,non edificanti alla crescita di questa LIBERA ED INDIPENDENTE COMUNITA' FINANZIARIA,manie di protagonismo sinonimo di presunzione singolare non interessano a nessuno ,le vostre beghe risolvetevele in privato !Distinti saluti.

NEO_99

Forumer storico
Originalmente inviato da kuelo
macche grande :-o...son loro che son solo dei figli di MiGNOTTAZZA:-o...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo...:-o:-o:-o....bastano due medie...un fibo e OSSERVARE I GAP SUL 10MINUTI;)....E ADESSO SIAM A 10 SU 11 :lol::lol::lol:....solo manovre da speculazione..altro che investimenti sulle commodietes...belle *****...cmq...ho imparato a mie spese;) ( anche se virtuali :-o per ora :wall::wall::lol:)...ma mi sto rifacendo...comincio a "capirli"...percio' dopo vedo la chiusa poi ...da domani o lunedi', se siam bene impostati...altro cippo e altro giro.....:lol::lol::lol:...e mercoledi sera ..o giovedi mattina si esce:-o.....intanto adesso vedo se han lasciato qualche gappetto interessante:D:D:D:ciao:

questo è uno dei tuoi post fatto nell'altro forum......

" ...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo "

non mi pare di aver mai disprezzato chi tira le righe... forse ne tiri troppe :)

questa nn è casa mia..ma è casa di tutti .. ma se uno viene in questa casa solo per dire che è meglio l'altra....
se vuoi postare le tue analisi ben venga.... tanto per fare un copia/incolla nn ti ci vuole molto...
se nn le vuoi postare ..pazienza... siamo liberi e chi vuole ti viene a far visita

cort

Forumer storico
Adesso è il momento di essere coesi e cercare di individuare assieme la direzionalità del trend anche nelle sue diversificazioni più specifiche e ristrette nel tempo..
Qualsiasi fattore ostativo o che vada a bloccare un flusso di idee che possano essere positive è deleterio e possibile foriero di danni finanziari, o veri e propri, o anche solamente di mancati guadagni.. Cogitate, amici, cogitate.. ne vale la pena? Io direi di no.. tanto più che anche eventuali ospiti che magari si affacciano per la prima primissima volta al 3d potrebbero riceverne una impressione negativa..
C'è un detto che dice che l'unione fa la forza.. uniformiamoci orsu'..

cort

Forumer storico
Il forum non ha padroni o Presidenti ,rammentiamo che siamo ospiti di "Investire oggi" e chiunque nel rispetto delle regole e delle singole individualita' , ha diritto d' esprimere le sue opinnioni,per cortesia entrambi siete persone adulte e consapevoli,evitate di lanciarvi accuse reciproche in pubblico,non edificanti alla crescita di questa LIBERA ED INDIPENDENTE COMUNITA' FINANZIARIA,manie di protagonismo sinonimo di presunzione singolare non interessano a nessuno ,le vostre beghe risolvetevele in privato !Distinti saluti.
eheheheh.. KLEIN for President..:up::lol:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Originalmente inviato da kuelo
macche grande :-o...son loro che son solo dei figli di MiGNOTTAZZA:-o...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo...:-o:-o:-o....bastano due medie...un fibo e OSSERVARE I GAP SUL 10MINUTI;)....E ADESSO SIAM A 10 SU 11 :lol::lol::lol:....solo manovre da speculazione..altro che investimenti sulle commodietes...belle *****...cmq...ho imparato a mie spese;) ( anche se virtuali :-o per ora :wall::wall::lol:)...ma mi sto rifacendo...comincio a "capirli"...percio' dopo vedo la chiusa poi ...da domani o lunedi', se siam bene impostati...altro cippo e altro giro.....:lol::lol::lol:...e mercoledi sera ..o giovedi mattina si esce:-o.....intanto adesso vedo se han lasciato qualche gappetto interessante:D:D:D:ciao:

questo è uno dei tuoi post fatto nell'altro forum......

" ...leggo di la di fondamentali, di pozzi , di scorte....la verita' e' che in questo periodo...tutta sta roba non conta un quazzo "

non mi pare di aver mai disprezzato chi tira le righe... forse ne tiri troppe :)

questa nn è casa mia..ma è casa di tutti .. ma se uno viene in questa casa solo per dire che è meglio l'altra....
se vuoi postare le tue analisi ben venga.... tanto per fare un copia/incolla nn ti ci vuole molto...
se nn le vuoi postare ..pazienza... siamo liberi e chi vuole ti viene a far visita

..eccoci...pensa che ho ritardato l'uscita ( perche' devo uscire ) solo per vedere se rispondevi....allora...io me lo immaginavo ..ci ho pensato e...me lo immaginavo...e mi son detto " quazzo una persona intelligente come NEO" non puo' avere scritto quelle quazzate cosi'...deve esserci stato qualcosa che ho detto che lo ha offeso ...ed eccolo qua il problema ...
Tu ti sei sentito offeso perche' ho detto che in questo momento ..dati sulle scorte , e altri tipi di dati non contan un quazzo....e lo sai il bello qual'e'? e' che io son convintissimo di quello che ho detto.....ma sarebbe stato molto meglio da parte tua chiedermi " perche' dici queste cose?...puoi motivarle ?"....questo a mio avviso sarebbe stato la cosa giusta da fare...e non un 'attacco gratuito come hai fatto...diretto e personale...e io ti avrei detto che in questo momento avrei dato ragione al vecchio discorso ( mi pare lo facesse MOMA ) ..in cui diceva che quei dati non contavano un quarzo...perche?....sono convintissimo ( per tante ragioni che vanno dai consumi, al gas di scisto ecc ) che il prezzo "giusto" del FUTURE natural gas possa essere trai 4- max 4,5 $...non un cent di piu'....tutto quello che ci potra' essere in piu' o in meno ..sara' dettato dalla speculazione ...quindi NON SUI FONDAMENTALI DEL PRODOTTO....di gas ne hanno in abbondanza, non sanno piu' dove metterlo, i costi di estrazione si abbassano continuamente eccecc....quindi come ho sempre detto...l'unica speranza per chi ha il lev a prezzi alti ( 0.6 -0,7-0,8 ) e qui sono tanti...era quello che arrivasse o una sfiga naturale o un 'inverno polare ....in modo che la speculazione che magari potesse trovare difficolta' sui listini ( ma non pare piu' di tanto ) e un dollaro in ripresa potessero portare in alto i prezzi del future...e consentire cosi' a tanta brava gente del forum di uscire con la pelle intatta ...e a non rientare mai piu' su questo tipo di etc... che continuo a ritenere ( come xbr-lev mib- CWe altro ) delle mezze truffe.... IO LO SO CHE VAN TRADATI IN UN CERTO MODO...MA TANTA GENTE QUI E' FATTA DI PICCOLI RISPARMIATORI ...CHE NON HANNO ANCORA CAPITO COME FUNZIONA QUESTA ROBA...E SI FARANNO MALE...MOLTO

ma tu devi esserti sentito "toccato " ...come magari perche' mi hai messo di la un grafo con due gap sul daily che io non ho....cosa ci devo fare se sui grafici che utilizzo quei gap non ce l'ho?...li disegno io ?..sono meglio i tuoi?...e io posso pensare che un grafo che mi ha consentito di vederne chiusi 10-su 11..sia piu' affidabile di un altro?..o devo chiedere il permesso?.....quindi , la conclusione e' che quello che hai scritto te lo potevi risparmiare ( perche' in fondo al cuore sai benissimo che non e' vero )...e ti potevi risparmiare pure quest' altra uscita sul "tirare le righe"....non mi ha fatto ridere....di la ho avuto anche una discussione ( civile " con FOO..perche' lui applica l'AT e le onde di ELLIOT al prezzo del lev...io non la concepisco ...ma la rispetto...e lo leggo quando scrive:-o.....MA NON HO MAI AVUTO LA PRESUNZIONE DI ESSERE UN GURU , O DI SAPERE TUTTO IO..ANZI...VAI DI LA E VEDI CHE CHIEDO IL SUPPORTO DI CHI TRADA IL FUTURE ...HO SEMPRE CERCATO IL CONFRONTO

peccato ...ho sempre avuto molta stima di te...e lo sai... a volte bisogna aver anche il coraggio di saper chiedere scusa...che secondo me e' quello che avresti dovuto fare nei mieie confronti ...AI PRESUNTO UN MIO ATTEGGIAMENTO NEI TUOI CONFRONTI ...E HAI SBAGLIATO
...in quanto ai fgghi di mignottazza ...e' chiaramente rivolto ai boss del gas...basta che uno vada sul 3d e si legge i post ....e lo dico perche' messo giu ' cosi' sicuramente ci sar' qualcuno che pensa che dicevo a lui, oppure all'altro...ommiodio:-o
:-o...bona serata a tutti:bye:

Users who are viewing this thread

Alto