ducciopa Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.351 emmeemme ha scritto: certamente c'è chi ha annullato e disdetto le ferie natalizia x tenere sotto controllo i lev Clicca per allargare... IO
emmeemme ha scritto: certamente c'è chi ha annullato e disdetto le ferie natalizia x tenere sotto controllo i lev Clicca per allargare... IO
A tutto gas Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.352 A tutto gas ha scritto: i fetentoni ci stanno provando futures praticamente in parità.....va a finire che oggi recupera alla grande Clicca per allargare... ampiamente in verde...no comment
A tutto gas ha scritto: i fetentoni ci stanno provando futures praticamente in parità.....va a finire che oggi recupera alla grande Clicca per allargare... ampiamente in verde...no comment
Starchild Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.353 che figli di .. mamma generosa.... adesso sta tornando sopra i 4,1.... durerà il trend fino a Lunedi per noi?
che figli di .. mamma generosa.... adesso sta tornando sopra i 4,1.... durerà il trend fino a Lunedi per noi?
emmeemme Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.354 NEO_99 ha scritto: il chart è in delay di 10 minuti NGH11 | Commodity Futures Price Chart for Natural Gas March 2011 Clicca per allargare... grazie di cuore trovo molto comodo quello di è quasi in diretta....... vado a cena saluti
NEO_99 ha scritto: il chart è in delay di 10 minuti NGH11 | Commodity Futures Price Chart for Natural Gas March 2011 Clicca per allargare... grazie di cuore trovo molto comodo quello di è quasi in diretta....... vado a cena saluti
emmeemme Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.355 A tutto gas ha scritto: ampiamente in verde...no comment Clicca per allargare... hei,complimenti hai abbassato il prezzo medio oggi,x essere tornato in positivo..... grande
A tutto gas ha scritto: ampiamente in verde...no comment Clicca per allargare... hei,complimenti hai abbassato il prezzo medio oggi,x essere tornato in positivo..... grande
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 17 Dicembre 2010 #9.356 I rigs sono scesi di -7 U.S. natgas rig count falls 7 to 941-Baker Hughes | Energy & Oil | Reuters
NEO_99 Forumer storico 17 Dicembre 2010 #9.357 emmeemme ha scritto: grazie di cuore trovo molto comodo quello di è quasi in diretta....... vado a cena saluti Clicca per allargare... ma qui nn vedi marzo
emmeemme ha scritto: grazie di cuore trovo molto comodo quello di è quasi in diretta....... vado a cena saluti Clicca per allargare... ma qui nn vedi marzo
NEO_99 Forumer storico 17 Dicembre 2010 #9.359 ducciopa ha scritto: si è vero gann mi correggo:non avevano ancora aggiornato ecco il dato riportato questo è il sito consigliato da Neo Baker Hughes Incorporated - Overview & FAQ Clicca per allargare... ma devi aprire il file sotto per vedere i dati del gas.. come nella foto che ho postato
ducciopa ha scritto: si è vero gann mi correggo:non avevano ancora aggiornato ecco il dato riportato questo è il sito consigliato da Neo Baker Hughes Incorporated - Overview & FAQ Clicca per allargare... ma devi aprire il file sotto per vedere i dati del gas.. come nella foto che ho postato
ducciopa Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #9.360 NEO_99 ha scritto: Clicca per allargare... ma dove cavolo è questa pagina ? è ½ ora che spulcio il sito e non riesco a trovarla...
NEO_99 ha scritto: Clicca per allargare... ma dove cavolo è questa pagina ? è ½ ora che spulcio il sito e non riesco a trovarla...