lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Dicembre 2010 #10.171 i volumi non sono pessimi ma non ci muoviamo...(?) chi vede i book per capire?
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.172 okkione ha scritto: beh dai se hai venduto fiat vuol dire che, in ogni caso, hai ottenuto del buon gain...... magari potessimo uscire cosi dal gas Clicca per allargare... no.. le ho prese ieri a 15,13.. le ho vendute stamane a 15,89.. smenato.. ora vedo se uno short sul copper mi conviene aprirlo
okkione ha scritto: beh dai se hai venduto fiat vuol dire che, in ogni caso, hai ottenuto del buon gain...... magari potessimo uscire cosi dal gas Clicca per allargare... no.. le ho prese ieri a 15,13.. le ho vendute stamane a 15,89.. smenato.. ora vedo se uno short sul copper mi conviene aprirlo
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.173 cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... le avevo prese ieri sul ribasso a 15,13.. l'errore l'ho fatto stamane a non venderle quando ho visto che non avevano forza..
cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... le avevo prese ieri sul ribasso a 15,13.. l'errore l'ho fatto stamane a non venderle quando ho visto che non avevano forza..
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.174 anche il gold bullion è indietreggiato stamane.. ho fatto bene a vendere ieri
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.175 cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... prendo supposte a piccole dosi alla volta..
cb76 ha scritto: Beh. dipende quando le ha comprate.... se non ho capito male il buon cort fa trading in giornata... Clicca per allargare... prendo supposte a piccole dosi alla volta..
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.176 al momento l'ingresso nello short copper , prima volta in vita mia, sta pagando.. spero nel prosieguo
al momento l'ingresso nello short copper , prima volta in vita mia, sta pagando.. spero nel prosieguo
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 30 Dicembre 2010 #10.177 cort ha scritto: anche il gold bullion è indietreggiato stamane.. ho fatto bene a vendere ieri Clicca per allargare... Invece il sell-off dell'argento di chiusura anno è stato sostituito da una costante crescita che dovrebbe far riflettere.
cort ha scritto: anche il gold bullion è indietreggiato stamane.. ho fatto bene a vendere ieri Clicca per allargare... Invece il sell-off dell'argento di chiusura anno è stato sostituito da una costante crescita che dovrebbe far riflettere.
cort Forumer storico 30 Dicembre 2010 #10.178 William_Delbert_Gann ha scritto: Invece il sell-off dell'argento di chiusura anno è stato sostituito da una costante crescita che dovrebbe far riflettere. Clicca per allargare... Gann., io guardo i giorni singoli anche.. non il mese.. guarda l'8 dicembre cosa è successo al lsil.. li' cmq ho comprato a 38,88
William_Delbert_Gann ha scritto: Invece il sell-off dell'argento di chiusura anno è stato sostituito da una costante crescita che dovrebbe far riflettere. Clicca per allargare... Gann., io guardo i giorni singoli anche.. non il mese.. guarda l'8 dicembre cosa è successo al lsil.. li' cmq ho comprato a 38,88
cb76 .. wanna became a farmer! 30 Dicembre 2010 #10.179 Ciao William, tu rischieresti un'entrata sul Silver a qst livelli? http://www.investireoggi.it/forum/oro-e-argento-vt58253-19.html
Ciao William, tu rischieresti un'entrata sul Silver a qst livelli? http://www.investireoggi.it/forum/oro-e-argento-vt58253-19.html