ETC Natural Gas (21 lettori)

gipango

Forumer storico
Sono indeciso, ma direi sopra 0,39 .... Ne avevo di più ma nel corso della salita le ho vendute a cippini. Quest'estate avevo acquistato NG e poi mediato quando andava giù. Risultato, avevo un pmc a 0,31. Due mesi fa le ho vendute a 0,22 e sono passato sul Lev:lol: e devo dire che ho recuperato tutto il maltolto più un poco di gain. Adesso aspetto di vendere gli ultimi 30000 pezzi.... vediamo.:up:


Complimenti ,,,,hai fatto quello che in teoria avrei dovuto fare anch io ,,,,,(stesso pmc ) Ci vuole fegato ,,,, che io ,,,,non ho piu' ,,,me l ha mangiato tutto sto wazzo di gas. :(
 

gipango

Forumer storico
da 'sto fatto dell'Australia mi aspetto anch'io un aumento delle materie prime ineressate alla cosa.. parlano di un territorio vasto quanto Francia e Germania insieme.. quando c'è stato il clou degli incendi in Russia ci sono stati mi sembra tre giorni in cui il lwea è schizzato da poco sopra 4,2 a 6,17

Concordo con Voi sull ' analisi Australiana ,.....ma oltre le miniere allagate ,,,e suppongo raccolti di grano ...che altro produce la terra dei canguri ???????
 

Users who are viewing this thread

Alto