ETC Natural Gas (21 lettori)

E_P

Nuovo forumer
CippinoTrade di oggi : buy 0.358 sell 0.363
buy 0.3575 ....

Buonasera Neo,

spero che la mia richiesta non sia impertinente: qualche post fa, a proposito di short wheat e short copper parlavi di cippini di importo - a spanne - di circa 1500 €. Se anche per il gas il cippino è di questa portata stiamo parlando di gain da 20-25 € che una commisione come quella, ad esempio, di fineco (circa 6 € per compra-vendita) decurta di un quarto e le tasse di un altro ottavo

... cosa mi sfugge?
 

okkione

Nuovo forumer
Il gap mi risulta a 4,38, quindi non è chiuso credo. Comunque gap a parte ora per un pochetto scendiamo e probabilmente non ci fermiamo li

Hai ragione sul GAP. Ma perchè mai dovrebbe scendere ancora da qui alle scorte? Oggi abbiamo avuto ottime news circa il lavoro in US.
A meno che stiano cambiando le previsioni meteo..:sad:
 

NEO_99

Forumer storico
Buonasera Neo,

spero che la mia richiesta non sia impertinente: qualche post fa, a proposito di short wheat e short copper parlavi di cippini di importo - a spanne - di circa 1500 €. Se anche per il gas il cippino è di questa portata stiamo parlando di gain da 20-25 € che una commisione come quella, ad esempio, di fineco (circa 6 € per compra-vendita) decurta di un quarto e le tasse di un altro ottavo

... cosa mi sfugge?

per il lev i miei cippini sono da 5000/7500Pz
le commissioni sono dello 0.195% con un minimo di 2.75 e un max di 19.5
quindi su importi intorno ai 1400 pago 2.75
in giornate come ieri che ero al pc.. metti di fare una decina di operazioni.. mi porto a casa 150/200 euro puliti.. quando si fanno... cmq farei la firma se andasse cosi sempre
 

foo fighter

Forumer storico
Hai ragione sul GAP. Ma perchè mai dovrebbe scendere ancora da qui alle scorte? Oggi abbiamo avuto ottime news circa il lavoro in US.
A meno che stiano cambiando le previsioni meteo..:sad:


Guarda, sapere le motivazioni del perchè è quantomeno arduo. Potrei citarti innumerevoli casi dove a fronte di ottimi dati o notizie siamo crollati e viceversa. Diciamo che eravamo saliti parecchio e in poco tempo, quindi un rifiato ci stava tutto. Poi cosa farà dopo e dove si fermerà lo vedremo nei prossimi giorni. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto